annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orale EMILIA-ROMAGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i voti postati prima erano riferiti a ieri martedi 7

Commenta

come assegnano la destinazione finale?

Commenta

penso in base alla graduatoria e in parte anche dove si è svolto il proprio tirocinio.... notizie di oggi??????

Commenta

Mi risulta due n.i.

Commenta

ciao ragazzi qualcuno sa se sono rimaste persone da interrogare per giorno 15?

Commenta

penso siano rimaste 4 candidati, nel caso riescano a superare la prova gli idonei saranno 81

Commenta

Qualcuno sa qualcosa in merito al pariodo delle assunzioni?

Commenta

qualcuno ha notizie riguardo l'ultimo giorno di esami del 15 dicembre? voti, promossi, non idonei?

Commenta

allora? siete spariti tutti?

Commenta

comunque è davvero incredibile l'andamento tenuto dalla commissione agli esami orali per il concorso 825 AE in emilia romagna: con una precisione chirurgica sono riusciti a promuovere precisamente 80 candidati, quanti erano i posti a concorso, bocciando tuttii gli altri! neanche un idoneo!
                      ma vi sembra credibile??? sono disgustato
                      ora io chiedo ai componenti di questa illuminata commissione: e se fra questi 80 unici idonei ci fosse qualche rinunciatario, chi lo rimpiazzerà??
                      posti di lavoro in meno! bravi bravi, avete dato un piccolo contributo alla crisi di questa generazione

Commenta

Sto operando...
                      X