annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interni idonei 825(no lazio)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Interni idonei 825(no lazio)

Ragazzi, apro questa discussione per confrontarci sui tempi (che definirei ritardi), che la DC sta impiegando nel firmare i decreti di trasferimento per coloro che hanno concorso per le altre regioni italiane. Visto che ormai i colleghi che dovevano andare in Lazio hanno ottenuto la firma del decreto, ho pensato di aprire uno spazio per il resto d'Italia....ad oggi, comunque, solita risposta..è alla firma.

Non mi preoccuperei , ormai ci siamo quasi per tutti , piuttosto quello che a me preoccupa e che non sarà possibile sapere ufficialmente la sede fino alla data del trasferimento. ( in sostanza bisogna andare a Roma senza poter trovare prima una casa ed in teoria si potrebbe essere assegnati anche a Rieti o Viterbo...)

Commenta

Anche oggi nessuna novità. Che dire, io ormai non ci penso più tanto non serve a nulla. Non posso che dare atto della enorme discriminazione tra chi deve andare nel Lazio e tutti gli altri. Ed ora anche la mobilità nazionale. Volete vedere che anche questi ci scavalcheranno (devono prendere servizio nelle nuove regioni l'1 luglio) e magari ci "porteranno via" anche le sedi che magari erano già quasi stabilite per noi???

P.S. Qui in Veneto anche dei colleghi che andranno nel Lazio non si sa nulla, tutto tace anche per loro.
      W la neve!!!

Commenta

buongiorno devo trasferirmi nelle marche ma qui in lombardia tutto tace

Commenta

Originariamente inviato da francesca80 Visualizza il messaggio
          Benvenuta in questa "valle di lacrime"...
          W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da francesca80 Visualizza il messaggio
            niente di nuovo ragazzi? io ho chiamato in dc ma non mi ha mai risposto nessuno oggi..

Commenta

Una collega ha chiamato in DC ed è riuscita a parlare con qualcuno che, con grande strafottenza, ha detto che i decreti verranno firmati domani, dopodomani o tra una settimana, chi lo sa, quando qualcuno si deciderà a farlo... Non ho parole...
              W la neve!!!

Commenta

beh almeno ti ha dato un termine.. Ah ah..ridiamoci su va..ma c'è da piangere..

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                  Una collega ha chiamato in DC ed è riuscita a parlare con qualcuno che, con grande strafottenza, ha detto che i decreti verranno firmati domani, dopodomani o tra una settimana, chi lo sa, quando qualcuno si deciderà a farlo... Non ho parole...
                  faccio presente sempre che parliamo di persone che hanno superato con successo per la seconda volta un concorso e che avrebbero diritto ad esser trattati con rispetto. A me comunque hanno risposto sempre gentilmente..senza mai dire niente e con aria di superiorità si, ma con rispetto. Ragazzi ricordiamocene un domani,cioè cerchiamo di non assumere mai atteggiamenti del genere..buonanotte. E dai che forse ci siamo...

Commenta

Secondo la DR Marche la firma dei decreti dovrebbe avvenire "a giorni". Qualcuno ci crede?
                    W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                    X