Ragazzi, apro questa discussione per confrontarci sui tempi (che definirei ritardi), che la DC sta impiegando nel firmare i decreti di trasferimento per coloro che hanno concorso per le altre regioni italiane. Visto che ormai i colleghi che dovevano andare in Lazio hanno ottenuto la firma del decreto, ho pensato di aprire uno spazio per il resto d'Italia....ad oggi, comunque, solita risposta..è alla firma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interni idonei 825(no lazio)
Comprimi
X
-
Non mi preoccuperei , ormai ci siamo quasi per tutti , piuttosto quello che a me preoccupa e che non sarà possibile sapere ufficialmente la sede fino alla data del trasferimento. ( in sostanza bisogna andare a Roma senza poter trovare prima una casa ed in teoria si potrebbe essere assegnati anche a Rieti o Viterbo...)
-
Anche oggi nessuna novità. Che dire, io ormai non ci penso più tanto non serve a nulla. Non posso che dare atto della enorme discriminazione tra chi deve andare nel Lazio e tutti gli altri. Ed ora anche la mobilità nazionale. Volete vedere che anche questi ci scavalcheranno (devono prendere servizio nelle nuove regioni l'1 luglio) e magari ci "porteranno via" anche le sedi che magari erano già quasi stabilite per noi???
P.S. Qui in Veneto anche dei colleghi che andranno nel Lazio non si sa nulla, tutto tace anche per loro.W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca80 Visualizza il messaggiobuongiorno devo trasferirmi nelle marche ma qui in lombardia tutto taceW la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca80 Visualizza il messaggiobuongiorno devo trasferirmi nelle marche ma qui in lombardia tutto tace
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioUna collega ha chiamato in DC ed è riuscita a parlare con qualcuno che, con grande strafottenza, ha detto che i decreti verranno firmati domani, dopodomani o tra una settimana, chi lo sa, quando qualcuno si deciderà a farlo... Non ho parole...
Commenta
Commenta