io ci vorrei credere.. Aggiungo che dalla dc di roma proprio oggi una gentile collega mi ha ufficiosamente fatto capire che sicuramente entro fine mese vengono firmati.. Almeno abbiamo qualcosa in cui sperare che dirti..sembriamo(almeno io) dei disperati...ci appendiamo a tutto..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interni idonei 825(no lazio)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggioio ci vorrei credere.. Aggiungo che dalla dc di roma proprio oggi una gentile collega mi ha ufficiosamente fatto capire che sicuramente entro fine mese vengono firmati.. Almeno abbiamo qualcosa in cui sperare che dirti..sembriamo(almeno io) dei disperati...ci appendiamo a tutto..W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggiosperiamo bene allora. Non immaginate i disagi che sto avendo x questo ritardo biblico nel firmare i decreti..W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggioe la tua amica si sbagliava.. Oggi ci sono i provvedimenti sulle nostre dr. ERA ORA. Che bellooW la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioma come funziona? si deve accettare senza nemmeno sapere quale sarà la sede di assegnazione?
Commenta
Commenta