annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interni idonei 825(no lazio)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci vorrei credere.. Aggiungo che dalla dc di roma proprio oggi una gentile collega mi ha ufficiosamente fatto capire che sicuramente entro fine mese vengono firmati.. Almeno abbiamo qualcosa in cui sperare che dirti..sembriamo(almeno io) dei disperati...ci appendiamo a tutto..

Commenta

Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
      io ci vorrei credere.. Aggiungo che dalla dc di roma proprio oggi una gentile collega mi ha ufficiosamente fatto capire che sicuramente entro fine mese vengono firmati.. Almeno abbiamo qualcosa in cui sperare che dirti..sembriamo(almeno io) dei disperati...ci appendiamo a tutto..
      Speriamo che Pastorello metta ste benedette firme!!!
      W la neve!!!

Commenta

speriamo bene allora. Non immaginate i disagi che sto avendo x questo ritardo biblico nel firmare i decreti..

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
          speriamo bene allora. Non immaginate i disagi che sto avendo x questo ritardo biblico nel firmare i decreti..
          Guarda, basta che mi scarcerano prima dell'estate...
          W la neve!!!

Commenta

ragazzi niente neppure oggi? Io ho chiamato roma ma non risponde mai nessuno. Se avete novità..o nuove cose in cui sperare fateci sapere

Commenta

Una collega della Lombardia ha detto che i decreti potrebbero essere firmati in settimana e venerdì essere sulle scrivanie delle nostre DR...
              W la neve!!!

Commenta

e la tua amica si sbagliava.. Oggi ci sono i provvedimenti sulle nostre dr. ERA ORA. Che belloo

Commenta

Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
                  e la tua amica si sbagliava.. Oggi ci sono i provvedimenti sulle nostre dr. ERA ORA. Che belloo
                  Diciamo che aveva ragione... a metà! Comunque ce l'abbiamo fatta, finalmente! Ora speriamo si sbrighino con le scarcerazioni!!!
                  W la neve!!!

Commenta

ma come funziona? si deve accettare senza nemmeno sapere quale sarà la sede di assegnazione?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                      ma come funziona? si deve accettare senza nemmeno sapere quale sarà la sede di assegnazione?
                      a quanto pare la sede potrà essere conosciuta solo il giorno stesso in cui si prenderà servizio nella Regione di destinazione ( almeno per la regionane Lazio)

Commenta

Sto operando...
                      X