annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Prato (2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
    eccomi.. anche io ho finalmente trovato casa...
    bene antonellina ... che hai trovato ???

Commenta

grande pepito!!!

ciao a tutti...
      mi sono assentata in questi giorni, ma ho passato una settimana terribile con il lavoro ( sabato e domenica compresi)...vorrei incominciare il tirocinio senza troppi problemi...e pensieri soprattutto!!!!
      grande pepito, anch'io l'1 aprile....benissimo!!!
      notte

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        bene antonellina ... che hai trovato ???
        un appartamento in zona centrale.

Commenta

un appartamento in zona centrale.
          un monolocale quindi ??

Commenta

diciamo..bilo...

Commenta

diciamo..bilo...
              ma poi che tipo di contratto fanno fare per i questi mono-bilocali? cioè semestrale lo concedono?
              chiedo per capire come muovermi, o se optare per un stanza in una casa condivisa

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                ma poi che tipo di contratto fanno fare per i questi mono-bilocali? cioè semestrale lo concedono?
                chiedo per capire come muovermi, o se optare per un stanza in una casa condivisa

non tutti i proprietari sono disposti ad un affitto per soli 6 mesi... però alla fine qualcosa si trova.. chiedi di un affitto transitorio.
                il problema è che ti chiedono mensilità anticipate, intestazione delle utenze e competenze per l'agenzia immobiliare per la mediazione... insomma una bella spesa all'inizio.

Commenta

non tutti i proprietari sono disposti ad un affitto per soli 6 mesi... però alla fine qualcosa si trova.. chiedi di un affitto transitorio.
                  il problema è che ti chiedono mensilità anticipate, intestazione delle utenze e competenze per l'agenzia immobiliare per la mediazione... insomma una bella spesa all'inizio.
                  eh si davvero ... ragazzi chi di voi pratesi sarà all'accoglienza il giorno 1 aprile ???

Commenta

per l 'esperienza che ho avuto io tramite agenzia è difficile trovare chi affitta per poco tempo...per fortuna dopo aver camminato km e km cercando cartelli "affittasi" ho trovato un privato che mi fa il contratto fino ad ottobre,senza cambiare intestazione delle utenze e per ora ha voluto un assegno per bloccare la casa..
                    la cosa che più mi ha sconvolto è che rispondendo a certi annunci mi è stato detto che dovevo pagare 190 euro solo per vedere un appartamento!ma siamo fuori!!!??

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                      per l 'esperienza che ho avuto io tramite agenzia è difficile trovare chi affitta per poco tempo...per fortuna dopo aver camminato km e km cercando cartelli "affittasi" ho trovato un privato che mi fa il contratto fino ad ottobre,senza cambiare intestazione delle utenze e per ora ha voluto un assegno per bloccare la casa..
                      la cosa che più mi ha sconvolto è che rispondendo a certi annunci mi è stato detto che dovevo pagare 190 euro solo per vedere un appartamento!ma siamo fuori!!!??

Mah, davvero incredibile, meno male che hai trovato, altrimenti non solo sudate di km ma anche di soldi....

Commenta

Sto operando...
                      X