Originariamente inviato da secondavota
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio a Prato (2010)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao secondavota ... io stamattina fortunatamente ho trovato ... se ti va contattami via mail così ti passo un paio di indirizzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Antonellina, ho trovato nei pressi dello svincolo autostradale di Prato Est ... a te come va ??? Hai delle soluzioni ??
io sto aspettando una risposta per un appartamento nei pressi del centro... se questo non va in porto mi toccherà risalire e continuare questa snervante ricerca...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggioquindi proprio vicino all'agenzia!
io sto aspettando una risposta per un appartamento nei pressi del centro... se questo non va in porto mi toccherà risalire e continuare questa snervante ricerca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPrataioli ... che fine avete fatto ??? tutti a cercar casa ???
Commenta
-
Originariamente inviato da faber77 Visualizza il messaggioeccomi! rispondo all'appello... ma tu quando hai la giornata di accoglienza?
Commenta
Commenta