annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio a Prato (2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da secondavota Visualizza il messaggio
    anche io cerco casa a prato...vengo su lunedì ...dagli annunci su internet effettivamente i prezzi dei monolocali sono un po' alti...speriamo di trovare qualcosa..cmq grazie per le vostre prime impressioni....
    Guarda che forse Pepito82 vorrà condividere la casa con un'altro, mettiti in contatto con lui albatro1982@libero.it

Commenta

Ciao secondavota ... io stamattina fortunatamente ho trovato ... se ti va contattami via mail così ti passo un paio di indirizzi.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Ciao secondavota ... io stamattina fortunatamente ho trovato ... se ti va contattami via mail così ti passo un paio di indirizzi.
        bene...posso chiederti in che zona hai trovato?

Commenta

Ciao Antonellina, ho trovato nei pressi dello svincolo autostradale di Prato Est ... a te come va ??? Hai delle soluzioni ??

Commenta

Ciao Antonellina, ho trovato nei pressi dello svincolo autostradale di Prato Est ... a te come va ??? Hai delle soluzioni ??
            quindi proprio vicino all'agenzia!

io sto aspettando una risposta per un appartamento nei pressi del centro... se questo non va in porto mi toccherà risalire e continuare questa snervante ricerca...

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
              quindi proprio vicino all'agenzia!

io sto aspettando una risposta per un appartamento nei pressi del centro... se questo non va in porto mi toccherà risalire e continuare questa snervante ricerca...
              Eh ma vi conviene salire e restare finchè non avete trovato ... fare avanti e dietro e peggio ... in ogni caso le possibilità ci sono, magari spendendo qualcosa in più

Commenta

Prataioli ... che fine avete fatto ??? tutti a cercar casa ???

Commenta

Prataioli ... che fine avete fatto ??? tutti a cercar casa ???
                  eccomi! rispondo all'appello... ma tu quando hai la giornata di accoglienza?

Commenta

Originariamente inviato da faber77 Visualizza il messaggio
                    eccomi! rispondo all'appello... ma tu quando hai la giornata di accoglienza?
                    il 1 aprile ... ma sto già in fremito, fosse per me partirei domani

Commenta

eccomi.. anche io ho finalmente trovato casa...

Commenta

Sto operando...
                      X