Io jeans, camicia e maglione, di vestiti ne ho solo 2, messi 3 volte complessivamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vestiario
Comprimi
X
-
io, che sono per un ammodernamento dell'immagine del fisco, mi metto dall'altra parte della barricata ovvero nei panni del contribuente e di come vorrebbe gli impiegati più odiati d'italia dopo i vigili urbani e proporrei:
per le donne: profonde scollature, gonna rigorosamente sopra il ginocchio o pantalloni attillati
per l'uomo: maglie aderenti e pantaloni fascianti sul sedere
vedrete che tutti cominceranno a venire in ufficio o per rifarsi gli occhi o per ridere...... e l'evasione fiscale sarà sconfitta per sempre!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggioio, che sono per un ammodernamento dell'immagine del fisco, mi metto dall'altra parte della barricata ovvero nei panni del contribuente e di come vorrebbe gli impiegati più odiati d'italia dopo i vigili urbani e proporrei:
per le donne: profonde scollature, gonna rigorosamente sopra il ginocchio o pantalloni attillati
per l'uomo: maglie aderenti e pantaloni fascianti sul sedere
vedrete che tutti cominceranno a venire in ufficio o per rifarsi gli occhi o per ridere...... e l'evasione fiscale sarà sconfitta per sempre!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggioil primo giorno ci vado in giacca e cravatta, dovessi mai trovare un superiore rigido, non cominciamo col piede sbagliato.
Poi mi conformo agli usi e costumi locali.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocapisco che il primo giorno sia una giornata un po' "solenne" , ma comunque mai nessun dirigente avrà nulla da dire se non vesti in giacca e cravatta , solo quando si va in verifica o in commissione tributaria è preferibile avere tale tipo di abbigliamento , per il resto , negli uffici , soprattutto tra i giovani , raramente vedi persone vestite in modo così formale
Ma i tirocinanti non saranno certo mandati in verifica o in commissione, no?
(purtroppo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggioAh bene.
Ma i tirocinanti non saranno certo mandati in verifica o in commissione, no?
(purtroppo)
Commenta
Commenta