annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vestiario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io jeans, camicia e maglione, di vestiti ne ho solo 2, messi 3 volte complessivamente

Commenta

ci andrei anche con il saio...basta che mi chiamano!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

io, che sono per un ammodernamento dell'immagine del fisco, mi metto dall'altra parte della barricata ovvero nei panni del contribuente e di come vorrebbe gli impiegati più odiati d'italia dopo i vigili urbani e proporrei:

per le donne: profonde scollature, gonna rigorosamente sopra il ginocchio o pantalloni attillati

per l'uomo: maglie aderenti e pantaloni fascianti sul sedere

vedrete che tutti cominceranno a venire in ufficio o per rifarsi gli occhi o per ridere...... e l'evasione fiscale sarà sconfitta per sempre!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
          io, che sono per un ammodernamento dell'immagine del fisco, mi metto dall'altra parte della barricata ovvero nei panni del contribuente e di come vorrebbe gli impiegati più odiati d'italia dopo i vigili urbani e proporrei:

per le donne: profonde scollature, gonna rigorosamente sopra il ginocchio o pantalloni attillati

per l'uomo: maglie aderenti e pantaloni fascianti sul sedere

vedrete che tutti cominceranno a venire in ufficio o per rifarsi gli occhi o per ridere...... e l'evasione fiscale sarà sconfitta per sempre!!!!!!!
          dissento ... se molti funzionari vestissero in tal modo si rischierebbero gravi effetti collaterali ...

Commenta

il primo giorno ci vado in giacca e cravatta, dovessi mai trovare un superiore rigido, non cominciamo col piede sbagliato.
            Poi mi conformo agli usi e costumi locali.

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio
              il primo giorno ci vado in giacca e cravatta, dovessi mai trovare un superiore rigido, non cominciamo col piede sbagliato.
              Poi mi conformo agli usi e costumi locali.
              capisco che il primo giorno sia una giornata un po' "solenne" , ma comunque mai nessun dirigente avrà nulla da dire se non vesti in giacca e cravatta , solo quando si va in verifica o in commissione tributaria è preferibile avere tale tipo di abbigliamento , per il resto , negli uffici , soprattutto tra i giovani , raramente vedi persone vestite in modo così formale

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                capisco che il primo giorno sia una giornata un po' "solenne" , ma comunque mai nessun dirigente avrà nulla da dire se non vesti in giacca e cravatta , solo quando si va in verifica o in commissione tributaria è preferibile avere tale tipo di abbigliamento , per il resto , negli uffici , soprattutto tra i giovani , raramente vedi persone vestite in modo così formale
                Ah bene.
                Ma i tirocinanti non saranno certo mandati in verifica o in commissione, no?
                (purtroppo)

Commenta

Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggio
                  Ah bene.
                  Ma i tirocinanti non saranno certo mandati in verifica o in commissione, no?
                  (purtroppo)
                  non essendo ancora funzionari no ( almeno non dovrebbero) , possono essere mandati in affiancamento , non è assolutamente un male , perchè , in questo modo , non s viene mandati allo sbaraglio , sono attività anche complesse , ed è bene le cose farle per gradi . (almeno questa è la mia modesta opinione),

Commenta

Sto operando...
                  X