mi chiedo....è da preferire giacca e cravatta o l' abbigliamento casual (jeans e maglione) va bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vestiario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggiomi chiedo....è da preferire giacca e cravatta o l' abbigliamento casual (jeans e maglione) va bene?
Poi mi adatterò all'andazzo generale.
-
Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggioAlla prima andrò con jeans, camicia e giacca.
Poi mi adatterò all'andazzo generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioMa secondo voi a metà marzo dobbiamo portarci tutta la roba invernale? o è già quasi cambio di stagione?
tra un mese ti saprò dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggiomi chiedo....è da preferire giacca e cravatta o l' abbigliamento casual (jeans e maglione) va bene?
Commenta
-
Commenta
-
non e' necessario essere troppo "ingessati"(giacca e cravatta, tight e Mezzotight con cravattino),
ma e' sconsigliabile essere troppo casual (scarpe da ginnastica e jeans rotti, pantaloncini corti e canottiera, costume con paletta e secchietto, etc etc)
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioe' gia' stato scritto in un altro post....
non e' necessario essere troppo "ingessati"(giacca e cravatta, tight e Mezzotight con cravattino),
ma e' sconsigliabile essere troppo casual (scarpe da ginnastica e jeans rotti, pantaloncini corti e canottiera, costume con paletta e secchietto, etc etc)
mi comprerò apposta uno scafandro
Commenta
Commenta