anche se non è ancora stata attivata la DP di Ravenna, mi hanno confermato che rientra tra le sedi destinatarie dei nuovi arrivati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi, vivo a Bologna e farò anche io il tirocinio. Dal 1 aprile in casa mia si libera una stanza singola. Se qualcuno avesse bisogno può contattarmi al seguente indirizzo e-mail tempusfugit_2009@libero.it
Commenta
-
ma quando iniziate esattamente il tirocinio?Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioVisto che le giornate di accoglienza sono diverse, poi quando inizieremo a lavorare?
La dp di Ravenna è stata messa nel fax perchè partita questi giorni, quindi al vs. arrivo già "pronta".
Altra curiosità: che sedi hanno messo per la scelta?
se avete qualche dubbio, a disposizione
Commenta
-
12-15 aprileOriginariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioma quando iniziate esattamente il tirocinio?
Tutte le DP tranne quella di Ferrara. Non i singoli UT.Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioAltra curiosità: che sedi hanno messo per la scelta?
Grazie tirocinante per la tua disponibilità. Ti vorrei chiedere tante cose ma ora non ricordo nullaOriginariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiose avete qualche dubbio, a disposizione
. Tu sei a Bologna?
Commenta
-
ciao (suppongo ex) tirocinante75 (ed attuale funzionario).
noi cominciamo dal 12 al 15 Aprile.
la scelta delle sedi si limita a 2 direzioni provinciali,non si possono scegliere i singoli uffici.
si tratta di:
Direzione Provinciale di Bologna;
Direzione Provinciale di Forlì-Cesena;
Direzione Provinciale di Modena;
Direzione Provinciale di Parma;
Direzione Provinciale di Piacenza;
Direzione Provinciale di Ravenna;
Direzione Provinciale di Reggio Emilia;
Direzione Provinciale di Rimini.
in quanto a domande ce ne sarebbero una marea....
mi limito a chiederti qualche consiglio o suggerimento che ti senti di dare....in particolare,qual'era l'atteggiamento della commissione d'esame in emilia?
c'erano domande generiche e ti lasciavano parlare o approfondivano nei particolari?
Commenta
-
in quanto a domande ce ne sarebbero una marea....
mi limito a chiederti qualche consiglio o suggerimento che ti senti di dare....in particolare,qual'era l'atteggiamento della commissione d'esame in emilia?
c'erano domande generiche e ti lasciavano parlare o approfondivano nei particolari?[/QUOTE]
la commissione in Emilia è stata "poco incline alla clemenza" come nelle altre regioni. Domande abbastanza specifiche (anche se il fattore fortuna in ogni cosa è determinante).
Un consiglio: STUDIATE IL PIU' POSSIBILE. Piu' cose si sanno, più si abbassa la probabilità di andare cosi male.............. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI........ DI CUORE
Commenta

Commenta