annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche se non è ancora stata attivata la DP di Ravenna, mi hanno confermato che rientra tra le sedi destinatarie dei nuovi arrivati...

Commenta

ma qualcuno è a conoscenza del numero di posti disponibili per le varie sedi?

Commenta

Dopo aver cambiato idea per la centesima volta, ho inviato il fax: Rimini e Ravenna

Commenta

si sa gia' quanti sono i rinunciatari in emilia romagna?

Commenta

Ciao Ragazzi, vivo a Bologna e farò anche io il tirocinio. Dal 1 aprile in casa mia si libera una stanza singola. Se qualcuno avesse bisogno può contattarmi al seguente indirizzo e-mail tempusfugit_2009@libero.it

Commenta

Visto che le giornate di accoglienza sono diverse, poi quando inizieremo a lavorare?

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
                Visto che le giornate di accoglienza sono diverse, poi quando inizieremo a lavorare?
                ma quando iniziate esattamente il tirocinio?

La dp di Ravenna è stata messa nel fax perchè partita questi giorni, quindi al vs. arrivo già "pronta".

Altra curiosità: che sedi hanno messo per la scelta?

se avete qualche dubbio, a disposizione

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                  ma quando iniziate esattamente il tirocinio?
                  12-15 aprile
                  Altra curiosità: che sedi hanno messo per la scelta?
                  Tutte le DP tranne quella di Ferrara. Non i singoli UT.
                  se avete qualche dubbio, a disposizione
                  Grazie tirocinante per la tua disponibilità. Ti vorrei chiedere tante cose ma ora non ricordo nulla. Tu sei a Bologna?

Commenta

ciao (suppongo ex) tirocinante75 (ed attuale funzionario).
                    noi cominciamo dal 12 al 15 Aprile.
                    la scelta delle sedi si limita a 2 direzioni provinciali,non si possono scegliere i singoli uffici.
                    si tratta di:
                    Direzione Provinciale di Bologna;
                    Direzione Provinciale di Forlì-Cesena;
                    Direzione Provinciale di Modena;
                    Direzione Provinciale di Parma;
                    Direzione Provinciale di Piacenza;
                    Direzione Provinciale di Ravenna;
                    Direzione Provinciale di Reggio Emilia;
                    Direzione Provinciale di Rimini.

in quanto a domande ce ne sarebbero una marea....
                    mi limito a chiederti qualche consiglio o suggerimento che ti senti di dare....in particolare,qual'era l'atteggiamento della commissione d'esame in emilia?
                    c'erano domande generiche e ti lasciavano parlare o approfondivano nei particolari?

Commenta

in quanto a domande ce ne sarebbero una marea....
                      mi limito a chiederti qualche consiglio o suggerimento che ti senti di dare....in particolare,qual'era l'atteggiamento della commissione d'esame in emilia?
                      c'erano domande generiche e ti lasciavano parlare o approfondivano nei particolari?[/QUOTE]

la commissione in Emilia è stata "poco incline alla clemenza" come nelle altre regioni. Domande abbastanza specifiche (anche se il fattore fortuna in ogni cosa è determinante).
                      Un consiglio: STUDIATE IL PIU' POSSIBILE. Piu' cose si sanno, più si abbassa la probabilità di andare cosi male.............. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI........ DI CUORE

Commenta

Sto operando...
                      X