anche se non è ancora stata attivata la DP di Ravenna, mi hanno confermato che rientra tra le sedi destinatarie dei nuovi arrivati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi, vivo a Bologna e farò anche io il tirocinio. Dal 1 aprile in casa mia si libera una stanza singola. Se qualcuno avesse bisogno può contattarmi al seguente indirizzo e-mail tempusfugit_2009@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioVisto che le giornate di accoglienza sono diverse, poi quando inizieremo a lavorare?
La dp di Ravenna è stata messa nel fax perchè partita questi giorni, quindi al vs. arrivo già "pronta".
Altra curiosità: che sedi hanno messo per la scelta?
se avete qualche dubbio, a disposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioma quando iniziate esattamente il tirocinio?
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggioAltra curiosità: che sedi hanno messo per la scelta?
Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggiose avete qualche dubbio, a disposizione
Commenta
-
ciao (suppongo ex) tirocinante75 (ed attuale funzionario).
noi cominciamo dal 12 al 15 Aprile.
la scelta delle sedi si limita a 2 direzioni provinciali,non si possono scegliere i singoli uffici.
si tratta di:
Direzione Provinciale di Bologna;
Direzione Provinciale di Forlì-Cesena;
Direzione Provinciale di Modena;
Direzione Provinciale di Parma;
Direzione Provinciale di Piacenza;
Direzione Provinciale di Ravenna;
Direzione Provinciale di Reggio Emilia;
Direzione Provinciale di Rimini.
in quanto a domande ce ne sarebbero una marea....
mi limito a chiederti qualche consiglio o suggerimento che ti senti di dare....in particolare,qual'era l'atteggiamento della commissione d'esame in emilia?
c'erano domande generiche e ti lasciavano parlare o approfondivano nei particolari?
Commenta
-
in quanto a domande ce ne sarebbero una marea....
mi limito a chiederti qualche consiglio o suggerimento che ti senti di dare....in particolare,qual'era l'atteggiamento della commissione d'esame in emilia?
c'erano domande generiche e ti lasciavano parlare o approfondivano nei particolari?[/QUOTE]
la commissione in Emilia è stata "poco incline alla clemenza" come nelle altre regioni. Domande abbastanza specifiche (anche se il fattore fortuna in ogni cosa è determinante).
Un consiglio: STUDIATE IL PIU' POSSIBILE. Piu' cose si sanno, più si abbassa la probabilità di andare cosi male.............. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI........ DI CUORE
Commenta
Commenta