annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

certificato medico.....quali esami fare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
    Qualcuno da Roma con info sul test di Mantoux???? In particolare: dopo quanto arriva il referto??? Grazie per chi vorrà, potrà ma soprattutto SAPRA' rispondermi!
    dalla provincia di Napoli:
    2 giorni per il risultato!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      si sono dimenticati di scriverti che "per uso concorso pubblico" non è necessaria la marca da bollo
      Vabbé lo aggiungo io a penna allora....

Commenta

all'asl na3 il certificato lo rilasciano subito. toty sei napoletana?

Commenta

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
          Io domani vado al Pertini... fanno gli esami tutti i giorni - sabato escluso - dalle 7.30 alle 11.30! Si paga solo il tkt e non si deve prenotare.... almeno così mi è stato detto! Cmq grazie per l'info... 4gg non sono troppi!

Buono a sapersi. Quasi quasi vado là. Ma quanto sarebbe il ticket? Grazie, ciao.

Commenta

Allora buondì a tutti!!! :-)
            Ho fatto venerdì il test della tubercolina secondo la tecnica di Mantoux (praticamente mi hanno fatto una punturina sotto pelle all'avambraccio).
            Stamattina sono andata a farmi controllare, la dott.ssa mi ha rilasciato il certifcato e, con quello (unitamente al versamento di € 13.63 e al certificato del medico curante € 25) mi sono recata in un ulteriore ufficio della Asl per il famoso certificato di idoneità fisica.
            Allora, questo certificato è praticamente un modulo prestampato con delle caselline da spuntare, a me, il dottore ha spuntato la casellina di "sana e robusta costituzione fisica" e poi quella di "idoneità psico-fisica", dopo di che, nelle note, ha scritto "è idonea all'assunzione nel pubblico impiego).

Habemus certificato!! Passo e chiudo dalla Asl di Reggio Calabria

Commenta

è solo in lombardia che questo certificato è una chimera??
              abolito con legge del 2003, nessuno ha l'alternativa:
              • il medico curante al massimo mi rilascia (bontà sua) certificato di buona salute al modico prezzo di 40 €
              • la asl mi rilascia copia della legge che ha abolito il certificato di idoneità..
              • all'avis (donatrice da 10 anni!!) non sanno nemmeno cosa sia.. nè dove indirizzarmi
              • ho chiamato la linea amica (brunetta), che mi ha fornito solo il telefono della direzione regionale lombardia, dove ovviamente non risponde nessuno

se perdo la possibilità di accedere al tirocinio x una gabola burocratica faccio un macello..

Commenta

io ho fatto in un attimo ... sono andato all'asl ed ho pagato un ticket di € 25,00 .... dopodichè sono andato dal medico legale e dopo un semplice elettrocardiogramma e breve colloquio mi ha rilasciato il certificato

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio

Habemus certificato!! Passo e chiudo dalla Asl di Reggio Calabria
                  E anche dalla Asl Di Viterbo passo e chiudo...dopo aver perso almeno 3-4 notti insonni al pensiero di questo certificato medico, finalmente...ce l'ho In confidenza mi pare che sia stato meno faticoso passare le due prove del concorso che avere sto benedetto certificato
                  In ogni caso...tutto è bene quel che finisce bene

Commenta

habemus certificatum (114,58 euri dopo)

Commenta

Sto operando...
                    X