annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...ma poi 3 giorni prima di pasqua!!!!
    per curiosità...qualcuno per empoli?

Commenta

davvero....tutti divisi, e in giorni diversi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da blu4 Visualizza il messaggio
        davvero....tutti divisi, e in giorni diversi!!!!!

cioè io che inizio il 30/03 lo vengo a sapere dopo di chi inizia il 1/04....altro che organizzazione...pure in lombardia che sono in oltre 500 hanno ricevuto tutto insieme....

Commenta

....mi sale un pò di ansiaaaaaa

Commenta

ciao a tutti,innanzitutto mi dispiace per questa strage,uno schifo unico!io niente mail ancora....non so davvero che pensare,se i paesini sono possibili o meno,se x prato ci sono ancora posti probabile domani fiocchino altre mail....a questo punto io spero non sia lucca almeno per me, troppo fuori mano l'ufficio.........
            che tragedia!nessuno accontentato

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              si sara ma se la stanno tirando un pò troppo ... qua alla fine non dobbiamo fare nè i diplomatici nè i magistrati ... ed è già un anno e mezzo circa che la nostra vita è bloccata da questo concorso ... direi che a tutto c'è un limite, almeno un pò di trasparenza nei procedimenti che riguardano futuri colleghi sarebbe d'obbligo
              guarda che un anno e mezzo per una procedura concorsuale non è tanto , anzi è tra le procedure più celeri in assoluto per un concorso pubblico , poi se le sedi non ci sono ovvio che ci si debba accontentare , umanamente capisco la delusione di chi preferiva un 'altra sede , ma è chiaro che non è possibile accontentare tutti

Commenta

cara francy, io credo che oggi hanno mandato le mail a tutti quelli che hanno esiliato a Prato ... per cui per voi che non avete ricevuto nulla escluderei almeno China-town ... certo non c'è da ben sperare perchè secondo me i paesini li hanno messi li per superficialità ma in realtà nessuno di essi era sceglibile

Commenta

anche io prato !!! e non avevo scelto tale sede !!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    guarda che un anno e mezzo per una procedura concorsuale non è tanto , anzi è tra le procedure più celeri in assoluto per un concorso pubblico , poi se le sedi non ci sono ovvio che ci si debba accontentare , umanamente capisco la delusione di chi preferiva un 'altra sede , ma è chiaro che non è possibile accontentare tutti
                    si è chiaro che non si può accontentare tutti ma quantomeno indicare delle scelte possibili e non per superficialità inserire anche uffici che sono in sovrannumero ... in questo modo tanta gente ha fatto delle scelte nulla e la dirigente di turno si è divertita ad assegnare le sedi nell'arbitrio più totale ... noi siamo dei colleghi che in quanto tali meriterebbero più rispetto e meno superficialità ... inoltre ad un anno e mezzo siamo ancora ad oggi, manca il tirocinio, l'orale e poi l'odissea dell'assunzione ... per cui i tempi biblici io li vedrei anche per questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
                      anche io prato !!! e non avevo scelto tale sede !!
                      per curiosità cosa avevi scelto e qual'era la tua posizione in graduatoria ??

Commenta

Sto operando...
                      X