annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Grace stai tranquilla e aspetta con serenità...incrocio le dita per te!!

Grazie mille .....mi rimane solo la preghiera, se deve essere un altro posto era meglio prato, boh, vediamo....

ora stacco un po' perché devo andare, rientro tra un'ora, tanto quì non arriva nulla e forse arriva adirittura domani....

Commenta

io trovo scandaloso che ci abbiano fatto indicare delle sedi di tirocinio pur sapendo che in quelle sedi non potevano mandarci nessuno ... hanno fatto indicare posti tipo castelnuovo di garfagnana, borgo san lorenzo, poggibonsi, sansepolcro in cui non manderanno nessuno creando solo aspettativa nelle persone

chi come me ha scelto due cittadine di provincia si è ritrovato di fatto con una scelta nulla ... per cui hanno deciso loro ... se questo è un modo di procedere benvenuta qualità e trasparenza nella pubblica amministrazione

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        meno male che almeno voi non vi perdete d'animo ragazzi
        nemmeno tu ti devi demoralizzare!
        certo in lombardia sono stati più corretti nelle assegnazioni...e non mi posso proprio lamentare per ora, poi le cose possono cambiare!
        comunque abbiamo capito che in questo concorso non c'è nulla di scontato.

Commenta

ma se sono state indicate da loro le possibili preferenze significa che qualcuno in questi posti ci devono pur mandare o no?....magari a borgo andranno uno o due tirocinanti...non tutti partecipano al forum...poi non so che dirti...certo che ti aspetti da settimane di andare in un posto e ad un tratto ti ritrovi a riorganizzare i tuoi progetti....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            nemmeno tu ti devi demoralizzare!
            certo in lombardia sono stati più corretti nelle assegnazioni...e non mi posso proprio lamentare per ora, poi le cose possono cambiare!
            comunque abbiamo capito che in questo concorso non c'è nulla di scontato.
            si sara ma se la stanno tirando un pò troppo ... qua alla fine non dobbiamo fare nè i diplomatici nè i magistrati ... ed è già un anno e mezzo circa che la nostra vita è bloccata da questo concorso ... direi che a tutto c'è un limite, almeno un pò di trasparenza nei procedimenti che riguardano futuri colleghi sarebbe d'obbligo

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              si sara ma se la stanno tirando un pò troppo ... qua alla fine non dobbiamo fare nè i diplomatici nè i magistrati ... ed è già un anno e mezzo circa che la nostra vita è bloccata da questo concorso ... direi che a tutto c'è un limite, almeno un pò di trasparenza nei procedimenti che riguardano futuri colleghi sarebbe d'obbligo
              sì, hai perfettamente ragione e concordo con te, ma purtroppo il coltello dalla parte del manico non l'abbiamo noi
              mi spiace davvero per te, ma vedrai che tra qualche giorno, quando hai sbollito la delusione, andrà molto meglio e sarai più positivo!

Commenta

quanto distano le sedi scelte e quelle effettivamente assegante?
                perchè se si rimanesse intorno ai 50 km sarebbe anche fattibile, ma se ad esempio mi mandano a grosseto (io sono di pietrasanta) sarebbe il DRAMMA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  quanto distano le sedi scelte e quelle effettivamente assegante?
                  perchè se si rimanesse intorno ai 50 km sarebbe anche fattibile, ma se ad esempio mi mandano a grosseto (io sono di pietrasanta) sarebbe il DRAMMA!!!!!
                  ginny spero ti diano pietrasanta ... male che va si andrà su lucca o pisa ... distano molto da casa tua ??

Commenta

ragazzi ho ricevuto la mail... non sono stata accontentata... anche io a prato.

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                      Il mio inizia con la M. Siccome siamo entrambi a Prato, è possibile che quelli lì assegnati abbiano ricevuto la destinazione, mentre agli altri non l'hanno ancora inviata..
                      penso che tu abbia ragione... anche io l'ho ricevuta e anche a me è stata assegnata prato... quindi penso che coloro che non l'hanno ancora ricevuta possono escludere prato come destinazione... è solo una mia ipotesi ovviamente.

Commenta

Sto operando...
                      X