annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggio
    ..grande maccio!!!

meno male che ci sei tu a darmi un pò di soddisfazione in questo forum..
    per risponderti fi e come seconda empoli.. giusto per evitare borgo e per fargli capire più o meno che meglio la fi pi li che l'a1...ho evitato di indicare pisa o prato perchè per me sarebbe molto scomodo fare avanti e indietro tutti i giorni..poi pace..meno male che ho la macchina a metano!!!
    tanto se non c'è posto decidono cmq loro..
    questo ovviamente non vale per te!!!!
    uomo che può scegliere...
    eri alla casa dello studente sab e dom?
    per commerciale forse ho trovato un campobasso in prestito..
    martedi ci vediamo?
    ciao
    Ciao! Tu in che posizione sei??? Abbiamo scelto le stesse sedi!!!

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
      Ciao! Tu in che posizione sei??? Abbiamo scelto le stesse sedi!!!

Ciao ragazzi, spero di vederci tutti a firenze....se riuscite a capire quanti rimangono a firenze per favore postate.....

Commenta

Giusto per dirne una ... stamattina tutti i numeri della direzione regionale sono in tilt ... qualsiasi numero si chiama viene dato per occupato ... ed io non riesco a fare il fax ...sto nero ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Giusto per dirne una ... stamattina tutti i numeri della direzione regionale sono in tilt ... qualsiasi numero si chiama viene dato per occupato ... ed io non riesco a fare il fax ...sto nero ...

Ehehe...il vantaggio di chi sta vicino alla Direzione Regionale, mi ci vedo proprio in questo ufficio

Commenta

Pepito io ho appena chiamato in DR al numero 0554978278 per avere copnferma della ricezione del fax e mi hanno risposto subito...

Commenta

maccio!!!
              hanno chiamato anche la robe...
              solo che è a sciare ed è in paranoia perchè deve inviare il fax!!!
              ehe heheehhehe ehhehe...
              non far finta di lavorare!!!!!!!
              lo dico al tuo commenda....

Commenta

non ti preoccupare carrie sei avanti!!!!
                ci finisco prima io in garfagnana...

Commenta

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
                  Pepito io ho appena chiamato in DR al numero 0554978278 per avere copnferma della ricezione del fax e mi hanno risposto subito...
                  Guarda questa cosa è stranissima ... stamattina solo da casa mia non funzionava nessun numero della direzione regionale, vi giuro che nessun numero funzionava, erano non mi dava proprio la possbilità di connettermi con loro, invece verso gli altri non avevo nessun problema .. meno male che ho risolto grazie all'intervento di un angelo custode che mi ha protocollato la domanda con tanto di ricevuta ...

Commenta

Guarda questa cosa è stranissima ... stamattina solo da casa mia non funzionava nessun numero della direzione regionale, vi giuro che nessun numero funzionava, erano non mi dava proprio la possbilità di connettermi con loro, invece verso gli altri non avevo nessun problema .. meno male che ho risolto grazie all'intervento di un angelo custode che mi ha protocollato la domanda con tanto di ricevuta ...
                    l'importante è che tu sia riuscito a dargli al conferma...

Speriamo di riuscire a sapere qualcosa nei prossimi giorni...non rieco neppure a studiare se non mi fanno sapere dove mi spediscono

Commenta

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
                      l'importante è che tu sia riuscito a dargli al conferma...

Speriamo di riuscire a sapere qualcosa nei prossimi giorni...non rieco neppure a studiare se non mi fanno sapere dove mi spediscono
                      mhà ... anche io spero in questa settimana ma ne dubito fortemente ... secondo me dovremmo aspettare almeno la fine della prossima settimana

Commenta

Sto operando...
                      X