Originariamente inviato da granderobe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggioCiao! Tu in che posizione sei??? Abbiamo scelto le stesse sedi!!!
Ciao ragazzi, spero di vederci tutti a firenze....se riuscite a capire quanti rimangono a firenze per favore postate.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioGiusto per dirne una ... stamattina tutti i numeri della direzione regionale sono in tilt ... qualsiasi numero si chiama viene dato per occupato ... ed io non riesco a fare il fax ...sto nero ...
Ehehe...il vantaggio di chi sta vicino alla Direzione Regionale, mi ci vedo proprio in questo ufficio
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioGiusto per dirne una ... stamattina tutti i numeri della direzione regionale sono in tilt ... qualsiasi numero si chiama viene dato per occupato ... ed io non riesco a fare il fax ...sto nero ...
Commenta
-
Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggioPepito io ho appena chiamato in DR al numero 0554978278 per avere copnferma della ricezione del fax e mi hanno risposto subito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioGuarda questa cosa è stranissima ... stamattina solo da casa mia non funzionava nessun numero della direzione regionale, vi giuro che nessun numero funzionava, erano non mi dava proprio la possbilità di connettermi con loro, invece verso gli altri non avevo nessun problema .. meno male che ho risolto grazie all'intervento di un angelo custode che mi ha protocollato la domanda con tanto di ricevuta ...
Speriamo di riuscire a sapere qualcosa nei prossimi giorni...non rieco neppure a studiare se non mi fanno sapere dove mi spediscono
Commenta
-
Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggiol'importante è che tu sia riuscito a dargli al conferma...
Speriamo di riuscire a sapere qualcosa nei prossimi giorni...non rieco neppure a studiare se non mi fanno sapere dove mi spediscono
Commenta
Commenta