annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come seconda io ho scelto portoferraio per motivi che non sto' qua a dirvi...il fax l'ho fatto ieri. speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
      come seconda io ho scelto portoferraio per motivi che non sto' qua a dirvi...il fax l'ho fatto ieri. speriamo bene
      come prima che hai messo ??? a quanto pare portoferraio la darebbero senza problemi ...

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
        Io ho scelto firenze città, posto 66. Se non possono accontentarci, ci chiedono di scegliere di nuovo o assegnano loro? Perchè se non ci fosse posto a firenze preferirei più Prato che Empoli o Borgo San Lorenzo.
        Secondo me conviene mandare una mail al segretario della commissione e specificare che, qualora Firenze non fosse disponibile, si gradisce l'assegnazione di PRato ... come seconda opzione che hai indicato ??

Commenta

Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio
          Ciao! Prettendo che io non ho certezze, penso che il rischio che dici tu non esiste. Lo spostamento fra le varie sedi territoriali ha riguardato e riguarderà il personale già in organico ed in linea di principio fino adesso sono sempre stati fatti su base volontaria,almeno per ora. Il vostro è un caso a sè, credo, perchè hanno deciso di farvi fare il tirocinio facendovi scegliare fra tutte le sedi territoriali. Ragione vuole che una volta assegnati a quella sede, li farete i sei mesi. Quando ci hanno assunto definitivamente a noi non hanno fatto scegliere le sedi degli uffici territoriali ma solo le sedi provinciali e poi siamo stati "a disposizione" del Direttore Provinciale. Non so assolutamente quale sia la ragione ma, nel quadro della riorganizzazione, il fatto di farvi scegliere fra tutti gli UT è alquanto anomalo e probabilmente è dettato da esigenze relative al tirocinio e quindi funziona con logiche a sè. Provate a chiedere in Direzione Regionale, ma sono praticamente certo che vi farete i 6 mesi nell'ufficio assegnato e stop. Veniamo alle sedi. Non ho la più pallida idea di quali siano i numeri per i vari uffici, ma ti posso dire che se le linee di tendenza rimangono quelle attuali, dopo firenze sicuramente Prato è un ufficio che di solito assorbe un gran numero. Se ti rimane vicino puoi metterla come seconda scelta. Di dove sei di preciso? Nel caso tu finisca a Prato se vieni assegnati ai controlli del registro, li mi trovi.
          Peter quali sono state le tue domande all'orale ??? stiamo cercando di mettere insieme un archivio delle domande estratte in toscana lo scorso anno

Naturalmente la domanda è rivolta anche agli altri colleghi già funzionari ... in particolare il compagno di colazione e l'isolano (scusate ma non ricordo i nick name )

Commenta

come prima preferenza ho indicato grosseto...

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              come prima preferenza ho indicato grosseto...
              due belle destinazioni ... secondo me ti spediscono all'Elba

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Secondo me conviene mandare una mail al segretario della commissione e specificare che, qualora Firenze non fosse disponibile, si gradisce l'assegnazione di PRato ... come seconda opzione che hai indicato ??
                Ciao Pepito! Alla fine ho messo Empoli come seconda. L'unica che mi fa paura della provincia di Firenze è Borgo San Lorenzo!! Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
                  Ciao Pepito! Alla fine ho messo Empoli come seconda. L'unica che mi fa paura della provincia di Firenze è Borgo San Lorenzo!! Speriamo bene!
                  Tu in che posizione sei ??? Io ho scelto Borgo, speriamo bene !!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Tu in che posizione sei ??? Io ho scelto Borgo, speriamo bene !!
                    io 66. tu??? A questo punto ti auguro di andare a Borgo!!!

Commenta

..grande maccio!!!

meno male che ci sei tu a darmi un pò di soddisfazione in questo forum..
                      per risponderti fi e come seconda empoli.. giusto per evitare borgo e per fargli capire più o meno che meglio la fi pi li che l'a1...ho evitato di indicare pisa o prato perchè per me sarebbe molto scomodo fare avanti e indietro tutti i giorni..poi pace..meno male che ho la macchina a metano!!!
                      tanto se non c'è posto decidono cmq loro..
                      questo ovviamente non vale per te!!!!
                      uomo che può scegliere...
                      eri alla casa dello studente sab e dom?
                      per commerciale forse ho trovato un campobasso in prestito..
                      martedi ci vediamo?
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X