annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    e se non è ancora uscito il nuovo bando di concorso ,causa rallentamenti giurisdizionali , la colpa sarà esclusivamente tua
    mia??e che ho fatto mai?non sono un rallentamento giurisdizionale io!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      ah sicuramente !!!!!!!!!!!!!! shhhhhhhhhh non mettere la pulce nell'orecchio a nessuno !!!
      hai ragione , la colpa dei rallentamenti non sarà solo di saradella , ma pure la mia

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        mia??e che ho fatto mai?non sono un rallentamento giurisdizionale io!!
        hai evidenziato e fatto divenire fatto notorio questa "gravissima" disparità di trattamento, lesiva dell'art. 3 della Carta Costituzionale
        Ps in altre parole istigazione al ricorso

Commenta

hai ragione , la colpa dei rallentamenti non sarà solo di saradella , ma pure la mia
          meno male...un pò per uno!!

Commenta

hai evidenziato e fatto divenire fatto notorio questa "gravissima" disparità di trattamento, lesiva dell'art. 3 della Carta Costituzionale
            Ps in altre parole istigazione al ricorso
            ...ma lo sapevano già tutti!!anzi, sai che ti dico?ora sento il mio azzeccagarbugli e vediamo cosa si può fare...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              ...ma lo sapevano già tutti!!anzi, sai che ti dico?ora sento il mio azzeccagarbugli e vediamo cosa si può fare...
              ecco oppure aggregati ad altre iniziative similari
              http://forum.concorsi.it/forum/conco..._uniamoci.html

Commenta

ecco oppure aggregati ad altre iniziative similari
                http://forum.concorsi.it/forum/conco..._uniamoci.html
                sì, sì lo farò di sicuro, anche se per fortuna mia sono ammessa al tirocinio...ma questi gruppi di "sovversivi" hanno sempre il loro fascino

Commenta

uffi uffina

sospetto che tu sia laureato in legge

riformulo sperando di rendere più chiara l'informazione:

- la DR, da me contattata all'indirizzo e-mail presente nel modulo aggiornato pubblicato sul sito dell'agenzia, mi ha - posso dire addirittura "ufficialmente" - comunicato che per scegliere portoferrario è necessario e sufficiente rispedire il fax con le nuove preferenze.

il che mi pare ovvio, altrimenti avrebbe 'discriminato' tutti quelli che avevano già scelto a favore dei pochi che ancora devono spedire il fax per la prima volta

hanno fatto una svista (dimenticando portoferraio nei moduli che ci hanno spedito) che hanno, giustamente, corretto in un secondo momento dando a tutti la possibilità di scegliere tra le stesse destinazioni.

non credo ci sia niente di discrezionale

mamma che stress, ho proprio bisogno di una vacanza

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Vabbè questa cosa la stai dicendo tu ... non stiamo certo parlando di proposte irrevocabili o di offerta al pubblico ma tendenzialmente il fax andrebbe spedito una volta, secondo me potrebbero tranquillamente non prendere in considerazione il secondo invio a loro discrezione ...

Poggibonsi non è male come destinazione, stavo valutando di metterla come seconda !!

Commenta

Buonasera colleghi tirocinanti, anche io ho fatto la mia scelta: Firenze ed Arezzo.
                    Qui sul forum naturalmente ho espresso solo la prima scelta.
                    In bocca al lupo a tutti, speriamo solo che ci facciano sapere quanto prima le destinazioni....

Scusa GRACE80 adempio subito, la mia posizione in graduatoria è 79°.

Saluti

Commenta

sarei curioso di sapere se qualcuno ha indicato come seconda opzione Borgo San Lorenzo ...

Commenta

Sto operando...
                      X