Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioah sicuramente !!!!!!!!!!!!!! shhhhhhhhhh non mettere la pulce nell'orecchio a nessuno !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomia??e che ho fatto mai?non sono un rallentamento giurisdizionale io!!
Ps in altre parole istigazione al ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiohai ragione , la colpa dei rallentamenti non sarà solo di saradella , ma pure la mia
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiohai evidenziato e fatto divenire fatto notorio questa "gravissima" disparità di trattamento, lesiva dell'art. 3 della Carta Costituzionale
Ps in altre parole istigazione al ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...ma lo sapevano già tutti!!anzi, sai che ti dico?ora sento il mio azzeccagarbugli e vediamo cosa si può fare...
http://forum.concorsi.it/forum/conco..._uniamoci.html
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioecco oppure aggregati ad altre iniziative similari
http://forum.concorsi.it/forum/conco..._uniamoci.html
Commenta
-
uffi uffina
sospetto che tu sia laureato in legge
riformulo sperando di rendere più chiara l'informazione:
- la DR, da me contattata all'indirizzo e-mail presente nel modulo aggiornato pubblicato sul sito dell'agenzia, mi ha - posso dire addirittura "ufficialmente" - comunicato che per scegliere portoferrario è necessario e sufficiente rispedire il fax con le nuove preferenze.
il che mi pare ovvio, altrimenti avrebbe 'discriminato' tutti quelli che avevano già scelto a favore dei pochi che ancora devono spedire il fax per la prima volta
hanno fatto una svista (dimenticando portoferraio nei moduli che ci hanno spedito) che hanno, giustamente, corretto in un secondo momento dando a tutti la possibilità di scegliere tra le stesse destinazioni.
non credo ci sia niente di discrezionale
mamma che stress, ho proprio bisogno di una vacanza
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioVabbè questa cosa la stai dicendo tu ... non stiamo certo parlando di proposte irrevocabili o di offerta al pubblico ma tendenzialmente il fax andrebbe spedito una volta, secondo me potrebbero tranquillamente non prendere in considerazione il secondo invio a loro discrezione ...
Poggibonsi non è male come destinazione, stavo valutando di metterla come seconda !!
Commenta
-
Buonasera colleghi tirocinanti, anche io ho fatto la mia scelta: Firenze ed Arezzo.
Qui sul forum naturalmente ho espresso solo la prima scelta.
In bocca al lupo a tutti, speriamo solo che ci facciano sapere quanto prima le destinazioni....
Scusa GRACE80 adempio subito, la mia posizione in graduatoria è 79°.
Saluti
Commenta
Commenta