annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

portoferraio

Ringrazio Renato per l'interessamento e gli aggiornamenti sulla foresteria.

Aggiungo che stamattina mi hanno riscritto dalla DR:

"Faccio seguito alla mia precedente e-mail per aggiornarla in merito alla foresteria e per precisare che a breve verrà effettuato un sopralluogo tecnico al fine di verificare la possibilità di utilizzare la foresteria, nonostante i lavori programmati per la messa a norma, garantendo comunque la sicurezza."

Sicchè, almeno io, rinvierò il fax mettendo come prima opzione Portoferraio e aggiungendo tra parentesi "se la foresteria è disponibile" o qualcosa del genere.

Mal che vada mi sarò bruciata una preferenza su due

Commenta

Originariamente inviato da granderobe Visualizza il messaggio
      ragazzi secondo voi i documenti si possono portare direttamente il giorno di prima convocazione?
      vado a mandare sto fax...

allora roberto che hai scelto?
      la notte ha portato consiglio?

Commenta

Originariamente inviato da flo Visualizza il messaggio

"Faccio seguito alla mia precedente e-mail per aggiornarla in merito alla foresteria e per precisare che a breve verrà effettuato un sopralluogo tecnico al fine di verificare la possibilità di utilizzare la foresteria, nonostante i lavori programmati per la messa a norma, garantendo comunque la sicurezza."

Sicchè, almeno io, rinvierò il fax mettendo come prima opzione Portoferraio e aggiungendo tra parentesi "se la foresteria è disponibile" o qualcosa del genere.

certo che questa questione sta assumendo proprio tratti goliardici ... sembra che si sia vinta una vacanza e non un quasi posto di lavoro ... addirittura rimandare il fax, fossi in loro lo straccerei seduta stante

Commenta

per pepito

non si può essere mai gentili

stiamo semplicemente aggiornando gli altri sulla possibilità di scegliere un'altra destinazione.

possibilità che è stata data dall'agenzia quando ha aggiunto sul sito - addirittura! ma tu guarda questi sfaccendati - il modulo delle preferenze con portoferraio. si vede che c'è bisogno di personale anche lì e che danno l'opportunità di usufruire della foresteria dato che si rendono conto della "scomodità" e dei prezzi dell'isola...

se poi c'è la possibilità di avere l'alloggio (risparmiando sull'affitto), la spiaggia vicino all'ufficio etc non è mica colpa mia... detto senza polemica, eh

ps: non sto pianificando le vacanze dato che vivo a due passi dalla costiera amalfitana

Commenta

non si può essere mai gentili

stiamo semplicemente aggiornando gli altri sulla possibilità di scegliere un'altra destinazione.

possibilità che è stata data dall'agenzia quando ha aggiunto sul sito - addirittura! ma tu guarda questi sfaccendati - il modulo delle preferenze con portoferraio. si vede che c'è bisogno di personale anche lì e che danno l'opportunità di usufruire della foresteria dato che si rendono conto della "scomodità" e dei prezzi dell'isola...

se poi c'è la possibilità di avere l'alloggio (risparmiando sull'affitto), la spiaggia vicino all'ufficio etc non è mica colpa mia... detto senza polemica, eh

ps: non sto pianificando le vacanze dato che vivo a due passi dalla costiera amalfitana
            ah ecco ... siamo anche conterranei ... cmq credo che se qualcuno occorra che vada a portoferraio lo manderanno anche contro volontà ... per cui ...
            tenete anche in considerazione che, alla luce degli attuali accordi sindacali, ci sono il 90-95% di possibilità che i tirocinanti restino poi negli uffici che hanno scelto ... e ciò perchè, sin da subito, andremo a coprire carenze di organico. Quindi al di la della vacanza estiva pensateci bene

Commenta

e se proprio mi ci mandano controvoglia, prenderò una tenda, affitto un pedalò, farò campeggio per 6 mesi

poi sono per il carpe diem, e al mutuo sull'isola d'elba in vista dell'indeterminato ci penserò a tempo debito...

per il momento penso ai 6 mesi di ferie... ehm... di tirocinio

Commenta

Buonasera colleghi tirocinanti, anche io ho fatto la mia scelta: Firenze ed Arezzo.
                Qui sul forum naturalmente ho espresso solo la prima scelta.

In bocca al lupo a tutti, speriamo solo che ci facciano sapere quanto prima le destinazioni....

Commenta

Originariamente inviato da fabiopolis Visualizza il messaggio
                  Buonasera colleghi tirocinanti, anche io ho fatto la mia scelta: Firenze ed Arezzo.
                  Qui sul forum naturalmente ho espresso solo la prima scelta.

In bocca al lupo a tutti, speriamo solo che ci facciano sapere quanto prima le destinazioni....

Come da patti prestabiliti dovevi anche dichiarare la posizione in graduatoria......adempiere prego!

Commenta

OK

Le cose finalmente cominciano a quadrare
                    :-)
                    la mia amica sindacalista è infatti tornata a chiedere chiarimenti in DR. Ha anche perlato con l'ottimo dott. Greggio, Direttore Regionale, il quale ha detto che se anche in 10 volessero venire a Portoferraio, 10 ne manderebbe, a fugare lo spettro delle difficoltà occorse fino ad oggi. Intanto il mio Direttore deve relazionare sullo stato della foresteria. Ma insomma, anche se non è una suite, essendo stata ricavata da strutture originariamente adibite ad uffici, è funzionale e non dovrebbe avere problemi circa gli impianti, essendo stata realizzata tra gli 8 e i 9 anni fa, in occasione della realizzazione dell'ufficio locale dell'Agenzia: se non è a norma quella, non è a norma nemmeno l'ufficio, il che non credo proprio.
                    Quindi spero proprio che chi vuole venire venga accontentato, trovando la migliore soluzione possibile.
                    E comunque in bocca al lupo a tutti per il prossimo tirocinio, vedrete che andrà come sperate; avete in ogni caso la fortuna di non essere cavie come siamo stati noi, e sono certo che ovunque sarete potrete contare sul supporto e sui consigli di chi vi ha preceduto; parlo per me ma sicuramente interpreto anche l'animo dei miei colleghi.

Commenta

Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
                      Le cose finalmente cominciano a quadrare
                      :-)
                      la mia amica sindacalista è infatti tornata a chiedere chiarimenti in DR. Ha anche perlato con l'ottimo dott. Greggio, Direttore Regionale, il quale ha detto che se anche in 10 volessero venire a Portoferraio, 10 ne manderebbe, a fugare lo spettro delle difficoltà occorse fino ad oggi. Intanto il mio Direttore deve relazionare sullo stato della foresteria. Ma insomma, anche se non è una suite, essendo stata ricavata da strutture originariamente adibite ad uffici, è funzionale e non dovrebbe avere problemi circa gli impianti, essendo stata realizzata tra gli 8 e i 9 anni fa, in occasione della realizzazione dell'ufficio locale dell'Agenzia: se non è a norma quella, non è a norma nemmeno l'ufficio, il che non credo proprio.
                      Quindi spero proprio che chi vuole venire venga accontentato, trovando la migliore soluzione possibile.
                      E comunque in bocca al lupo a tutti per il prossimo tirocinio, vedrete che andrà come sperate; avete in ogni caso la fortuna di non essere cavie come siamo stati noi, e sono certo che ovunque sarete potrete contare sul supporto e sui consigli di chi vi ha preceduto; parlo per me ma sicuramente interpreto anche l'animo dei miei colleghi.

Forza con Portoferraio allora ... credo che sia una bella destinazione, inutile nascondere che comporterà dei disagi ma tutto sommato nei mesi estivi ne varrebbe la pena ... peccato che, alla data odierna, credo che quasi tutti abbiano già inviato il fax (tranne me !!!)

Commenta

Sto operando...
                      X