annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Peter Pan Visualizza il messaggio
    Ma non credo proprio che tu rischi! Te l'ho detto.... intanto vi fanno fare il tirocinio di 6 mesi, che è cosa a sè stante. Decidete sulla base di questo. Come ti sposteresti, con la macchina? Considera che per la macchina Prato è meglio di Pistoia, c'è un grande parcheggio, mentre a Pistoia, adesso è in centro e devi pagare... entro fine anno però lo spostano in periferia.
    Grazie mille per le informazioni, mi sposterei proprio in macchina ed infatti uno dei motivi per cui non ho preso in considerazione San Miniato è proprio il fatto dei parcheggi, per cui anche Pistoia a questo punto è meglio scartarla

Commenta

su su ... arriviamo almeno ad un campione rappresentativo del 50%

Commenta

scelta sedi: indicare direzione provinciale.

ragazzi probabilmente qualcuno avrà già inviato il fax di accettazione.. volevo comunque cominicarvi quanto mi è stato detto poco fa al telefono dall'ufficio personale...
        mi hanno detto che nella scelta delle sedi si devono indicare due direzioni provinciali e non due uffici territoriali, in modo da dare loro maggiore possibilità di accontentarci

Commenta

incompatibilità avvocati - non è necessario rinunciare ai mandati

...un'altra cosa...
          in merito all'incompatibilità con la professione di avvocato...contrariamente a quanto letto anche in altre discussioni, l'ufficio personale mi ha appena detto che, oltre a non doversi cancellare dall'albo, non è nemmeno necessario rinunciare ai mandati... chiaramente fatta eccezione per eventuali procedimenti dinanzi alla commissione tributaria, per ovvi motivi di incompatibilità...
          spero di avervi fornito delle informazioni utili!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
            ragazzi probabilmente qualcuno avrà già inviato il fax di accettazione.. volevo comunque cominicarvi quanto mi è stato detto poco fa al telefono dall'ufficio personale...
            mi hanno detto che nella scelta delle sedi si devono indicare due direzioni provinciali e non due uffici territoriali, in modo da dare loro maggiore possibilità di accontentarci

....cosa?? ma non si diceva tutti che devono essere indicati due uffici territoriali?? Bah.....chi li capisce, io ho già mandato il fax, se non gli va bene che mi chiamino, dovevano specificare la logica della scelta....non abbiamo mica la palla di vetro....

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
              Ma ti hanno proprio detto che occorre mettere le DP o che sarebbe più opportuno fare così perchè la cosa mi destabilizza completamente, così facendo ti possono mandare in uno qualsiasi dell'ufficio territoriale di competenza della DP, ma se prendiamo in considerazione Firenze ha un ambito territoriale vastissimo: fra Empoli e Borgo San Lorenzo ci sono 70 Km di distanza; la cosa, almeno per me, si fa complicata

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                ....cosa?? ma non si diceva tutti che devono essere indicati due uffici territoriali?? Bah.....chi li capisce, io ho già mandato il fax, se non gli va bene che mi chiamino, dovevano specificare la logica della scelta....non abbiamo mica la palla di vetro....

Sono nella tua stessa situazione...

Commenta

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio
                  Ma ti hanno proprio detto che occorre mettere le DP o che sarebbe più opportuno fare così perchè la cosa mi destabilizza completamente, così facendo ti possono mandare in uno qualsiasi dell'ufficio territoriale di competenza della DP, ma se prendiamo in considerazione Firenze ha un ambito territoriale vastissimo: fra Empoli e Borgo San Lorenzo ci sono 70 Km di distanza; la cosa, almeno per me, si fa complicata
                  Se così fosse, esclusi Grosseto, Prato e Pistoia, tutte le altre direzioni provinciali sono vaste, almeno come distanze! Ma scrivere le cose chiare è troppo difficile?!?!?!?!!?

Commenta

Originariamente inviato da B.73 Visualizza il messaggio

ma infatti! allora che preferenza è?? non me la chiedere neanche a sto punto....altro è il discorso quando non riescono ad accontentarti nele due preferenze, a quel punto vabbé pazienza però non possono pretendere che io metta come prefenza gli uffici di mezza Italia...

Commenta

Vabeè, ormai il fax è stato mandato (credo) dalla maggioranza dei tirocinanti. Comunque non credo fosse un obbligo indicare le DP, ma semplicemente una possibilità.

Commenta

Sto operando...
                      X