Provo ad inserire il sondaggio ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
55Arezzo5.45%3Montevarchi3.64%2Sansepolcro1.82%1Firenze21.82%12Borgo San Lorenzo1.82%1Empoli1.82%1Grosseto10.91%6Orbetello1.82%1Lucca3.64%2Pietrasanta5.45%3Viareggio3.64%2Castelnuovo di Garfagnana0.00%0Pisa16.36%9Pontedera3.64%2San Miniato1.82%1Pistoia1.82%1Pescia1.82%1Prato1.82%1Siena5.45%3Poggibonsi1.82%1Montepulciano3.64%2Il sondaggio è scaduto.
Tag: Nessuno
-
Ecco qua ... ogni utente potrà indicare solo la prima opzione e non anche l'alternativa ... i nomi degli utenti saranno visualizzabili accanto alla località indicata.
Per l'attendibilità del sondaggio si prega di indicare la sede che effettivamente sarà la prima opzione ... per orientare il gruppo sarebbe bene che oguno di noi nella discussione indichi anche la posizione in graduatoria. Se conoscete concorsisti non iscritti al forum invitateli ad esprimere la propria preferenza o quantomeno a comunicarla a qualcuno di voi ... io così farò con un amico che non scrive qui.
Votate !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggioUna sola preferenza, vero?
Commenta
-
Sara ti rispondo qua ... sperando che tu legga per far andare sotto quella discussione e tenere questa in alto ...
Lo so che tu sceglierai Sondrio, ci mancherebbe altro ... io sto decidendo in questi giorni, per le scelte che vorrei fare non dovrei avere problemi nonostante la posizione un pò bassa in graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSara ti rispondo qua ... sperando che tu legga per far andare sotto quella discussione e tenere questa in alto ...
Lo so che tu sceglierai Sondrio, ci mancherebbe altro ... io sto decidendo in questi giorni, per le scelte che vorrei fare non dovrei avere problemi nonostante la posizione un pò bassa in graduatoria
mi sa che cambio
tu invece....Pontedera o la sezione staccata di Poggibonsi (Belsedere)?
ovviamente scherzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioAllora?? Sono la prima a votare? Pepito ma tu non hai votato?
Bene allora io sono Grace, voto Firenze, posizione tra 35-40 -esimo posto.....per la privacy vi indico solo l'intervallo o come direbbe tesauro la forchetta di posizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao caro...la mia scelta sta vacillando
mi sa che cambio
tu invece....Pontedera o la sezione staccata di Poggibonsi (Belsedere)?
ovviamente scherzo...
Commenta
Commenta