annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seguiranno la graduatoria o l'ordine alfabetico..comunque entro metà della settimana prossima arriverà qualcosa a tutti (spero che la mia raccomandata non venga persa dalle poste).
    Siamo sicuri che per il certificato sia necessario l'esame del sangue?non mi risultava..

Commenta

ragazzi, se volete domani o al max lunedi attivo io un nuovo sondaggio aggiornato alle nuove sedi indicate nelle preferenze

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        ragazzi, se volete domani o al max lunedi attivo io un nuovo sondaggio aggiornato alle nuove sedi indicate nelle preferenze

Ma è inutile, il campione è troppo piccolo nel numero da poter essere preso in considerazione.....e in ogni caso abbiamo già avuto un orientamento dal sondaggio in atto....

Commenta

ciao ragazzi,
          credo proprio che i documenti possano variare da regione a regione perchè in ambito sanitario ad esempio alcune regioni hanno abolito il certificato d'idoneità all'impiego per pubblici dipendenti (mi sembra Piemonte e Lombardia)...però non so dirvi se occorre sempre una visita alla asl o basta il medico di base perchè gli ordinamenti regionali in materia di sanità sono diversi tra loro...
          per il certificato di laurea invece la marca da bollo non serve: mi sono laureato all'università di macerata e prima di darmi il certificato mi hanno fatto firmare una dichiarazione in cui dichiaravo per quale finalità avrei usato il certificato ed è previsto che ai fini di graduatorie per concorsi pubblici il certificato è esente da bollo...ho controllato la norma e prevede che l'imposta di bollo andrà pagata una volta assunti (speriamo!) art 1 L.370/1988...
          Strano però che non c'è l'indicazione del c/c...
          IN BOCCA AL LUPOOOO!!!

Commenta

Il certificato medico deve essere rilasciato dalla ASL competente, di più non dice.
            Le coordinate bancarie devono essere indicate nella dichiarazione di accettazione del tirocinio, da inviare entro il 22 febbraio.
            Io sono 15' in graduatoria, probabilmente stanno seguendo l'ordine.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

Ciao pepitoooooooooooooo come stai? durante la tua assenza ho chiamato tutte le DR e a tutti i dott. Elia d' italia mi sei mancato...quando ti arriva la raccomandata facci sapere....Ciao............

Commenta

Allora che sedi pensate di scegliere???

Commenta

ciao Annarita!
                  E' iniziato un altro sondaggio con le sedi definitive.
                  Fallo anche tu........
                  Ciao

Commenta

Ok l'ho fatto....grazie sciadom!!

Commenta

Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggio
                      Il certificato medico deve essere rilasciato dalla ASL competente, di più non dice.
                      Le coordinate bancarie devono essere indicate nella dichiarazione di accettazione del tirocinio, da inviare entro il 22 febbraio.
                      Io sono 15' in graduatoria, probabilmente stanno seguendo l'ordine.
                      scusa Ally, volevo chiederti se la graduatoria è quella pubblicata sul sito, oppure, nella raccomandata specificano la tua posizione a seguito anche di eventuali scorrimenti???spero di essermi spiegata, grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X