annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la racc. per il tirocinio - sedi Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è arrivato niente neanche a me, sono della provincia di Firenze, che ne dite di rifare un sondaggio con le sedi aggiornate? Mi rivolgo a chi è più capace di me io sono decisamente imbranata in queste cose...

Commenta

Grazie per le info
      Caspita, non mi aspettavo che ne arrivassero già oggi... bene, bene. Ora mi metto a meditare sulle preferenze.

Commenta

Originariamente inviato da ally75 Visualizza il messaggio
        "Sono disponibili come sedi di tirocinio :
        Uff. terr. di Arezzo, Montevarchi e Sansepolcro (DP Arezzo)
        Uff. terr. di Borgo San Lorenzo, Empoli, Firenze 1 e Firenze 2 (DP Firenze)
        Uff. terr. di Grosseto e Orbetello (DP Grosseto)
        Uff. terr. di Castelnuovo di Garfagnana, Lucca, Pietrasanta e Viareggio (DP Lucca)
        Uff. terr. di Pisa, Pontedera e San Miniato (DP Pisa)
        Uff. terr. di Pescia e Pistoia (DP Pistoia)
        Uff. terr. di Prato (DP Prato)
        Uff. terr. di Montepulciano, Poggibonsi e Siena (DP Siena"

Possiamo indicare due preferenze.
        Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
        Si può scegliere tra tutti gli uffici elencati. In bocca al lupo colleghi Toscani.
        Scusate ma ad es. si può scegliere fi1 come prima scelta e fi2 come seconda? Oppure le scelte devono avere DP diverse?

Commenta

Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggio
          secondo me non è necessaria la marca da bollo, altrimenti, l'avrebbero specificato...per i punti 1 e 3..da chioedere ad Ally...a me ancora non è arrivato nulla...

All'UNIFI ci vuole la marca da bollo...assolutamente, anche perché non ti danno mica il certificato senza la marca da 14,62.... quindi....

Quanto al certificato medico si deve ottenere presso un medico legale (non di famiglia) che si può trovare alla ASL, ad una farmacia abilitata a rilasciarlo o da un Totem....è ovviamente preferibile presentarsi da questo medico legale con un esame del sangue recente.....

Commenta

recente di quanto? io ho fatto li esami del sangue ad inizio novembre.. .troppo lontani???ti prego dimmi di nooooo

Commenta

ovviamente Gli esami... errore di battitura

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                recente di quanto? io ho fatto li esami del sangue ad inizio novembre.. .troppo lontani???ti prego dimmi di nooooo

Ma si va benissimo....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  All'UNIFI ci vuole la marca da bollo...assolutamente, anche perché non ti danno mica il certificato senza la marca da 14,62.... quindi....

Quanto al certificato medico si deve ottenere presso un medico legale (non di famiglia) che si può trovare alla ASL, ad una farmacia abilitata a rilasciarlo o da un Totem....è ovviamente preferibile presentarsi da questo medico legale con un esame del sangue recente.....
                  A me il certificato di laurea me lo diede la segreteria senza marca da bollo

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    A me il certificato di laurea me lo diede la segreteria senza marca da bollo
                    a me pure.

Commenta

ma esattamente questo certificato medico che esami comporta?
                      quanto costa?
                      E per le regioni nelle quali non è più obbligatorio come si fa?

Commenta

Sto operando...
                      X