annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=pinturikkio;453147]quindi secondo te anche in caso di assegnazione ad Imola conviene accasarsi a Bologna? il viaggiare non toglierebbe troppo tempo allo studio?

credo che la scelta più conveniente per noi assegnati a bologna sia questa...è chiaro anch'io speravo di trovare casa nei pressi dell'ufficio assegnatomi...con grande risparmio di tempo per studiare...l'alternativa è spendere un mucchio di soldi (e tempo e stress e trasporto bagagli)fra alloggi temporanei...
    nel caso dovessimo essere assegnati ad imola poi non credo sarà così facile trovare casa...ho fatto un giro su internet e c'è veramente poco...il paese è piccolo...

Commenta

Originariamente inviato da desena79 Visualizza il messaggio
      ..oppure se qualcuno/a è intenzionato/a a prendere casa a modena fatemi sapere....
      insomma si è capito che non so proprio che pesci prendere...
      desena siamo più o meno messi nella stessa situazione, anche chi già vive a bologna ha gli stessi problemi..metti che ti mandino a sassuolo? anch'io ho la macchina e nel caso sarei interessato a prendere casa a modena o dove ci mandano..

Commenta

io proporrei di inviare una mail collettiva,se riusciamo a raggiungere un buon numero,implorandoli di effettuare l'assegnazione alle sedi definitive il prima possibile....

Commenta

noto che mancano all'appello Reggio e Ravenna, potrebbe essere che le relative assegnazioni arrivino domani a chi non ha ancora ricevuto nulla?! mah

Commenta

fuori i rosanero
            Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
            piccolo cucciolotto smarrito...

Commenta

raga,
              mandiamo una mail come dice bleu80-rosanero con magari lo stesso testo o un fac simile per tutti chiedendo di darci tempestiva comunicazione delle destinazioni definitive esponendo succintamente le nostre esigenze...
              di sicuro faremo un buco nell'acqua ma ne varrà la pena tentare... magari un anima poi, mossa a compassione, si perorerà la nostra causa....
              se vi piace l'idea scrivete un testo format per poi inviarlo tutti assieme...
              se poi è una str...ata... SCUSATEMI...

Commenta

ERRATA CORRIGE:
                anima pia

Commenta

ERRATA CORRIGE/BIS:
                  "PERORERA'" E NON "SI PERORERA'"

Commenta

Tirocinanti direzione provinciale modena

DP Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; carla terri, GALIZIA, Mauro81;

Ciao, sono stato assegnato a Modena; vorrei contattare gli altri assegnati alla DP, ma qui sul forum è troppo dispersivo e dispendioso come tempo.
                    Potremmo contattarci: chi è intenzionato a viaggiare in auto,si organizzerà in un modo, chi vorrà prendere casa in un altro e via dicendo...potremmo fare ognuno i propri interessi e sistemarci il meglio possibile in base alle ns esigenze. Io ad esempio sarei disposto a prendere casa, ma solo con qualche altra/o tirocinante.
                    Sono leccese, residente in provincia di bo e ho lavorato gli ultimi 4 anni sempre in centro a bologna. La mia mail è mars_6@libero.it, potremmo contattarci via msn o telefonicamente.
                    Mi auguro possa rispondere qualcuno, la situazione è abbastanza seccante per vari motivi...ma proviamo ad adattarci un attimo..ciao a tutti!

Commenta

x desena79; carla terri : io vivo a Bologna e, a seconda della sede o viaggerò o troverò casa sul posto...teniamoci in contatto

Commenta

Sto operando...
                      X