annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io vorrei viaggiare altrimenti dovrei tenere 2 case...secondo te in un'ora sono raggiungibili tutte le sedi o per alcune ci vuole di +?

Commenta

Per quelli che abitano a Bologna e sono stati assegnati a Modena: potremmo anche organizzarci per il viaggio. Che ne dite?

Commenta

per me va bene..anche se bisognerebbe prendere in considerazione l'affitto di un appartamento, sempre che abbiamo la stessa sede, modena, sassuolo o carpi che sia..

Commenta

Chi come me è convocato il 12 e il giorno dopo a Bologna?

Commenta

io credo che un'ora sia sufficiente per tutte le sedi, al limite un'ora e 10 minuti. Io sono convocata il 12 a Bologna e il giorno dopo a Modena. Per l'organizzazione delle auto può essere una buona idea.

Commenta

A me che dovrò salire da Bari sarebbe comodo sapere in quale ufficio della provincia di Modena mi spediscono....non possono farci sapere solo il 13 aprile, per chi come me deve spostarsi sarebbe un grande disagio! Spero se ne rendano conto...

Commenta

Speriamo di essere assegnati alla stessa sede, viaggiare insieme sarebbe meglio...

Commenta

Ragazzi, sono nuovo del forum. Sede Dir. Prov. Modena può significare anche Sassuolo, Carpi, ecc??
                  Sarebbe assurdo..

Commenta

Per me Rimini(mia prima preferenza), 15 aprile

Commenta

Originariamente inviato da galizia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, sono nuovo del forum. Sede Dir. Prov. Modena può significare anche Sassuolo, Carpi, ecc??
                      Sarebbe assurdo..

pare di si...comunque domani telefono a Modena e vediamo che dicono! Di dove sei galizia??

Commenta

Sto operando...
                      X