annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bologna

Ciao a tutti, sarò tirocinante come voi in Emilia (spero vivamente Bologna...), se qualcuno fosse interessato ad una singola su Bologna (vicino la sede AE di Via Marco Polo e a 5 min dalla stazione) può contattarmi al seguente indirizzo tempusfugit_2009@libero.it

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.......

Commenta

Visto che per l'assegnazione delle sedi le varie regioni stanno seguendo criteri diversi, sapete se in Emilia seguono la graduatoria o altro?

Commenta

è quell'"altro" che è inquietante...mah, staremo a vedere...qualcuno sa quale criterio è stato seguito lo scorso anno?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          è quell'"altro" che è inquietante...mah, staremo a vedere...qualcuno sa quale criterio è stato seguito lo scorso anno?

anno scorso in emilia hanno seguito la graduatoria (avevamo dato due preferenze sulla base delle sedi disponibili).

Commenta

Tutto tace...mha...mi sa che passerò questa Santa Pasqua a cercare casa...

Commenta

Ciao ragazzi, ho mandato una mail per avere informazioni riguardo la data in cui ci diranno la sede. Mi hanno risposto dicendomi che "a breve" partiranno le comunicazioni..senza ulteriori precisazioni

Commenta

speriamo almeno entro la prox settimana..

Commenta

Ma in altre regioni (oltre la Lombardia), sbaglio o la comunicazione della sede è già arrivata?

Commenta

Originariamente inviato da anto.domy Visualizza il messaggio
                    Ma in altre regioni (oltre la Lombardia), sbaglio o la comunicazione della sede è già arrivata?

si, in veneto, e ora pare stiano arrivando in toscana,ma entrambi iniziano prima dell'emilia romagna.

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X