annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
    questo poi è un mistero.

Se l'interno rinuncia al tirocinio, accettando il trasferimento, consente lo scorrimento...

Se l'interno non rinuncia, ad esempio perchè nel frattempo ci ha ripensato e non vuol più trasferirsi, non dovrebbe liberare parimenti un posto dando così luogo a scorrimento??

mi sa che mi sfugge qualcosa
    Ciao Lorent,
    hai perfettamente ragione......
    ma se la rinuncia arriva prima del giorno dell'accoglienza...così come x gli altri potenziali tirocinanti....l'AE provvede a far scorrere la graduatoria......
    se invece non viene presentata rinuncia e non ci si presenta il giorno dell'accoglienza o si abbandona il tirocinio dopo che è iniziato......la graduatoria non scorre.
    Buona giornata!

Commenta

Ciao a tutti. Io penso, da quello che ho capito, che si procederà così:in ogni caso entro il 22 febbraio occorre accettare o rinunciare. Se per caso qualcuno non è più interessato al trasferimento e non invia alcun modulo entro la scadenza equivale ad una rinuncia.
      Dopo il 22 si procederà con lo scorrimento in base alle rinunce pervenute e si indicherà un'altra data entro la quale accettare o rifiutarare; e così via fino al primo giorno di accoglienza..giorno in cui non si potrà più procedere con eventuali ripescaggi....

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        alf, carissimo!!!! grazie mille
        tu come stai?
        sempre "in esilio" a studiare?
        ciao Giulieee!
        si...sono ancora in esilio..."dorato" da Lori....qui nevica da un paio di giorni e devo dire che il panorama e' stupendo (sembra la valtellina )

Avete gia' scelto il nome? Mio fratello e mia cognata sono ancora alle prese con i fogli A4 pieni di centinaia di nomi...chissa' se ne verranno mai a capo!. A proposito, auguri anche da parte di mamma'!

p.s.
        Se non hai risolto ancora il problema che avevi per il tirocinio (mi sembra di aver letto che hai un problema con l'inizio/sospensione) prova a contattare il Sindacato Salfi (sempre che tu non lo abbia gia' fatto)

un abbraccio
        e in bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          hanno inviato l'e-mail anche a me... meno male!!!
          Ciao Giuliee,
          a te non è arrivato un mes su FB di invito ad un gruppo?Spero di trovarti anche lì...In realtà spero che molti dei ragazzi che son qui si affaccino anche lì..non foss'altro perché a breve potremmo trovarci nello stesso ufficio..

Commenta

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
            Ciao Giuliee,
            a te non è arrivato un mes su FB di invito ad un gruppo?Spero di trovarti anche lì...In realtà spero che molti dei ragazzi che son qui si affaccino anche lì..non foss'altro perché a breve potremmo trovarci nello stesso ufficio..
            Grazie Scredoa!
            Invita altri colleghi nel gruppo...così in prossimità della Pasqua sto più traquilla!

Commenta

scusate ma per vari motivi mi sono connesso solo oggi.

non prenotate la visita all' usl, nei giorni scorsi un'impiegato dell'usl mi ha confermato che nella regione emilia romagna il certificato richiesto e' stato abrogato e quindi non viene piu' rilasciato, ho contattato immediatamente la dott.de luca del personale e le ho comunicato i riferimenti normativi lasciatimi dall'impiegato usl lei mi detto che avrebbe controllato e mi avrebbe fatto sapere qualcosa.
              a tutt'oggi non ho saputo nulla, oggi io non riesco a telefonare lo faro' lunedi, pero' al momento io non prenoto nessuna visita finche non saro sicuro che serva davvero.

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio

non prenotate la visita all' usl, nei giorni scorsi un'impiegato dell'usl mi ha confermato che nella regione emilia romagna il certificato richiesto e' stato abrogato e quindi non viene piu' rilasciato, ho contattato immediatamente la dott.de luca del personale e le ho comunicato i riferimenti normativi lasciatimi dall'impiegato usl lei mi detto che avrebbe controllato e mi avrebbe fatto sapere qualcosa.
                a tutt'oggi non ho saputo nulla, oggi io non riesco a telefonare lo faro' lunedi, pero' al momento io non prenoto nessuna visita finche non saro sicuro che serva davvero.
                Ciao Luca, ciao a tutti. Oggi il mio medico di base mi ha detto di chiamare l'URP del CUP di Bologna perchè sono cambiate molte cose ultimamente riguardo ai certificati per pubblico impiego. All'ufficio mi hanno risposto di andare direttamente al CUP e prenotere la visita secondo loro non dovrebbero esserci problemi (ma prendo l'informazione con cautela...) Domani o lunedì mattina vado al punto CUP e vi dico come procede. Il numero delll'URP è 0516079711 (Ufficio Igiene ASL Bologna).

Commenta

Cup2000 SpA - Punti Cup
                  per i bolognesi ecco i punti CUP può essere utile

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio

Ciao, anche a me avevano detto la stessa cosa, ma hanno anche aggiunto che la questione non è così semplice che le scuole ad esempio si sono ribellate perché una norma regionale non può abrogare una norma nazionale. Quindi nel dubbio me lo hanno rilasciato ugualmente

Commenta

ma a qualcuno dell'emilia è arrivata la raccomadata?
                      l'indirizzo al quale mandare i documenti è questo?:

Agenzia delle Entrate
                      Direzione Regionale dell'Emilia Romagna
                      Settore Gestione Risorse
                      Ufficio Amministrazione del Personale
                      Via Marco Polo, 60
                      40131 Bologna

Commenta

Sto operando...
                      X