annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
    Bene....oggi però un pò in ansia. Questa storia delle DP.....mi coglie un pò impreparato. meglio i tempi dei Ripam, vero?
    Speriamo bene......tu piuttosto....(so della questione importante per te)........ sei dei nostri quest'anno?

beh..coi ripam ci siamo divertiti, tutto sommato!!! Io non sarò con voi, purtroppo! E spero che venga bandito il prossimo concorso altrimenti....mi tocca fare un ricorsino amministrativo, hehe!

Cmq per ora mi preme accettare il tirocinio, perchè l'accettazione deve avvenire a pena di decadenza, tranne che sono incappata in una tizia che si ostina a non volermi inviare la racc, discrimìminando la mia posizione rispetto agli altri concorsisti!!! Mah... cmq ho deciso che io invierò la racc di accettazione e successivamente l'istanza per il rinvio del tirocinio alla prossima procedura..

Per voi tutti IN BOCCA AL LUPO!!! che sedi sceglierai?

Commenta

ciao raggiooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        no merenda...io ho una posizione particolare... perchè nel frattempo, visto che il tirocinio non cominciava, mi sono dedicata ad ...hem...altro ed ora sono incinta al quinto mese !!
        quindi sto avendo uno scambio epistolare con una tizia dell'amministrazione del personale che non vuole inviarmi la racc per accettazione del tirocinio...robe da matti!!!
        grazie giulieee....sai che ti dico:ben fatto!
        il lavoro è importante ma insomma nella vita c'è ben altro!davvero auguri per tutto quello che verrà

Commenta

no merenda...io ho una posizione particolare... perchè nel frattempo, visto che il tirocinio non cominciava, mi sono dedicata ad ...hem...altro ed ora sono incinta al quinto mese !!
          quindi sto avendo uno scambio epistolare con una tizia dell'amministrazione del personale che non vuole inviarmi la racc per accettazione del tirocinio...robe da matti!!!

già che sono continuo la mia intrusione...però leggendo una così bella notizia....congratulazioni ed in bocca al lupo per tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            Raz...vi fanno aspettare ancora???
            meno male che pensavo che l'avresti letta prima di me...
            ma allora mi pare di vedere pure voi avete solo DP in elenco???
            ah, non è richiesto il c/c, ci sarà un'altra comunicazione (parlo sempre per la mia regione, anzi chiedo scusa per l'incursione)...quindi aspetto ancora un po'
            Sì Paula, ci fanno attendre ancora. Però 'sta cosa che in Er e FVG si debbano indicare le DP è molto singolare. La scelta del singolo ufficio per chi è alto in graduatoria era quasi certezza....ora non più!!!!Ahi!

Commenta

...io ho una posizione particolare... perchè nel frattempo, visto che il tirocinio non cominciava, mi sono dedicata ad ...hem...altro ed ora sono incinta al quinto mese
              ciao Giuliee!!!!!!!:

saluti a te a al batuffolino/a che porti con te...che ci vuoi fare comincia a capire cos'è la PA già nel ventre materno...così si prepara..

io mi sono appena collegata al forum / mail personale e non ho trovato alcuna comunicazione
              lunedì mattina provo a chiamare e vediamo se qualcuno di buona volontà risponde o meglio speriamo aver già ricevuto tutti le mail

saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                grazie giulieee....sai che ti dico:ben fatto!
                il lavoro è importante ma insomma nella vita c'è ben altro!davvero auguri per tutto quello che verrà
                grazie! e grazie a paula... speriamo che vada tutto bene

mi dispiace non far gruppo con voi..peccato!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Sì Paula, ci fanno attendre ancora. Però 'sta cosa che in Er e FVG si debbano indicare le DP è molto singolare. La scelta del singolo ufficio per chi è alto in graduatoria era quasi certezza....ora non più!!!!Ahi!

hai capito perché prima dicevo che ora una sede vale l'altra.....
                  le nostre regioni sono proprio legate...ultimi per la comunicazione e sta cosa delle sedi....

Commenta

grazie! e grazie a paula... speriamo che vada tutto bene

mi dispiace non far gruppo con voi..peccato!
                    certo che andà tutto bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                      ciao Giuliee!!!!!!!:

saluti a te a al batuffolino/a che porti con te...che ci vuoi fare comincia a capire cos'è la PA già nel ventre materno...così si prepara..

io mi sono appena collegata al forum / mail personale e non ho trovato alcuna comunicazione
                      lunedì mattina provo a chiamare e vediamo se qualcuno di buona volontà risponde o meglio speriamo aver già ricevuto tutti le mail

saluti a tutti
                      io ho deciso che mando l'accettazione anche se loro nn mi comunicano nulla! Non posso rischiare che il mio silenzio venga interpretato come rinuncia!!!

Cmq credo che per lunedì invieranno gran parte delle e-mails..

ma che è questa storia delle DP?? Non c'è possibilità di scelta?

Commenta

Sto operando...
                      X