Qualcuno ha chiamato oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioNovità ? Qualcuno ha chiamato?
se lo chiedi x sapere la data di inizio tirocinio...in base ad un post di Raz precedentem pubblicato....sembra che in Emilia dovremmo iniziare il 12-15 aprile.
Ovviamente per la certezza dovremo attendere le comunicazioni ufficiliali.
Buona giornata!
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioNovità ? Qualcuno ha chiamato?
Commenta
-
Sedi e affitti
Ciao, anche per me la prima scelta è Bologna..le altre vedremo dopo...intanto volevo dire a tutti quelli che dovessero essere interessati alle sedi di bologna o ferrara, che ho una camera libera da aprile (170 euro) e una altra potrebbe esserlo (250 euro) in un contesto perfetto per lo studio. Lo so che non sono neanche arrivate le cartoline, ma chiunque volesse delle info e foto senza impegno puo farlo scrivendo a: mars_6@libero.it; io ho sostenuto per le prime 2 prove mentre lavoravo, e ho sempre avuto tutte le comodità di cui si ha bisogno quando non si vuole togliere tempo allo studio.
Commenta
-
Buongiorno a Tutti ,
se succede come l'anno scorso...appena i tirocinanti delle varie regioni sapranno la loro destinazione...il forum diventerà impraticabile...
per cui abbiamo creato un ulteriore gruppo di tirocinanti in emilia romagna su fb (finora siamo poco più di dieci)
x chi volesse : valentina122333@yahoo.it
Buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioMa in Emilia quando manderranno le raccomandate?
magari saperlo...a quanto pare nel lazio,ke ha il nostro stesso inizio,oggi sono partite perlomeno le mail,
mentre in veneto, ke inizia anke prima,hanno parlato di fine settimana-inizio prossima.ormai credo ke anke per noi questi siano i tempi.
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggioBuongiorno a Tutti ,
se succede come l'anno scorso...appena i tirocinanti delle varie regioni sapranno la loro destinazione...il forum diventerà impraticabile...
per cui abbiamo creato un ulteriore gruppo di tirocinanti in emilia romagna su fb (finora siamo poco più di dieci)
x chi volesse : valentina122333@yahoo.it
Buono studio!
il forum diventerà impraticabile??? mah, la scritta EMILIA-ROMAGNA riuscirai a vederla comunque, anche fra migliaia di altre discussioni! quindi non ti serve il navigatore satellitare per trovare le discussioni riguardanti la nostra regione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioma perchè sta moda di facebook ad ogni costo?
il forum diventerà impraticabile??? mah, la scritta EMILIA-ROMAGNA riuscirai a vederla comunque, anche fra migliaia di altre discussioni! quindi non ti serve il navigatore satellitare per trovare le discussioni riguardanti la nostra regione!!!
Commenta
Commenta