annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora chi sarebbe disposto a condividere quest'appartamento a Milano o a Monza?

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
      Allora chi sarebbe disposto a condividere quest'appartamento a Milano o a Monza?
      ehy Giov, ma come corri!!....tu te ne stai beato in cima alla graduatoria e sarai di certo accontentato, ma noi poveri mortali...non sappiamo nemmeno dove ci sbatteranno!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        ehy Giov, ma come corri!!....tu te ne stai beato in cima alla graduatoria e sarai di certo accontentato, ma noi poveri mortali...non sappiamo nemmeno dove ci sbatteranno!!!
        Dai Sara, spero proprio che valutano anche la residenza. Tanto siete pochi voi indigeni, non stravolgerebbero tanto il criterio meritocratico...
        Cmq hai ragione forse vado un po di fretta, ma sto vedendo quando costano i monolocali in terra lombarda e mi rendo conto che condividere l'appartamento è necessario.....

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
          Dai Sara, spero proprio che valutano anche la residenza. Tanto siete pochi voi indigeni, non stravolgerebbero tanto il criterio meritocratico...
          Cmq hai ragione forse vado un po di fretta, ma sto vedendo quando costano i monolocali in terra lombarda e mi rendo conto che condividere l'appartamento è necessario.....
          Speriamo che ne tengano conto, in graduatoria noi indigeni non siamo messi tanto male
          guardarsi in giro per gli appartamenti non fa male, così ti fai un'idea!se ti può interessare conosco gente che ha appartamenti a Sesto a buon prezzo (e in 10 minuti arriveresti a Monza)...

Commenta

Ciao a tutti e tanti auguri!!
            Penso che appena sapremo le destinazioni dovremo creare discussioni apposite per trovare coinquilini..penso che tutti avremo lo stesso problema....

Commenta

Magari nel frattempo potremmo fare il punto della situazione sulle preferenze di ciascuno e raggrupparci in base alle scelte...

Commenta

Io sono disposto a condividere l'appartamento soltanto con chi consideri i Clash come proprio gruppo musicale preferito e "Il Grande Lebowsky" come proprio film preferito

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                  Io sono disposto a condividere l'appartamento soltanto con chi consideri i Clash come proprio gruppo musicale preferito e "Il Grande Lebowsky" come proprio film preferito
                  Possibilmente amante del bowling e gran bevitore di white russian

Commenta

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
                    Possibilmente amante del bowling e gran bevitore di white russian
                    Ti stai candidando come coinquilino/a?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                      Ti stai candidando come coinquilino/a?
                      Visto l'ambiente mi piacerebbe candidarmi come coinquilinO, ma mi sa che poi avrei qualche problema ad arrivare in ufficio visto che il tirocinio lo farò in Emilia
                      Se però mi ospitate per i concerti offro e preparo io white russian per tutti

Commenta

Sto operando...
                      X