Allora chi sarebbe disposto a condividere quest'appartamento a Milano o a Monza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a milano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggioAllora chi sarebbe disposto a condividere quest'appartamento a Milano o a Monza?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioehy Giov, ma come corri!!....tu te ne stai beato in cima alla graduatoria e sarai di certo accontentato, ma noi poveri mortali...non sappiamo nemmeno dove ci sbatteranno!!!
Cmq hai ragione forse vado un po di fretta, ma sto vedendo quando costano i monolocali in terra lombarda e mi rendo conto che condividere l'appartamento è necessario.....
Commenta
-
Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggioDai Sara, spero proprio che valutano anche la residenza. Tanto siete pochi voi indigeni, non stravolgerebbero tanto il criterio meritocratico...
Cmq hai ragione forse vado un po di fretta, ma sto vedendo quando costano i monolocali in terra lombarda e mi rendo conto che condividere l'appartamento è necessario.....
guardarsi in giro per gli appartamenti non fa male, così ti fai un'idea!se ti può interessare conosco gente che ha appartamenti a Sesto a buon prezzo (e in 10 minuti arriveresti a Monza)...
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioIo sono disposto a condividere l'appartamento soltanto con chi consideri i Clash come proprio gruppo musicale preferito e "Il Grande Lebowsky" come proprio film preferito
Commenta
-
Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggioPossibilmente amante del bowling e gran bevitore di white russian
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioTi stai candidando come coinquilino/a?
Se però mi ospitate per i concerti offro e preparo io white russian per tutti
Commenta
Commenta