annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=toty;413680]
    Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Certo concerti e rientri
    Mangerò a mensa e la sera farò dietaanto studierò e mi passerà la fame ahahahahah

se vuoi mangiare in mensa devi lavorare fino alle 16, perchè se lavori fino alle 14 non hai diritto ai buoni pasto.....
    dieta tutto il giorno????
    ahahahmagari si uscisse tutti i giorni alle 14 ( a proposito illuminami bene sugli orari, perchè a conti fatti non riesco a capire sto fatto di uscire alle 14).

dieta tutto il giorno no, ma diciamo poca carne allora

Commenta

Io sono della prov. di Napoli e credo che Milano sarà la mia prima scelta. Le altre sono Monza (se possibile) e Como. Condividere l'appartamento è una necessità visto i prezzi....

Commenta

Anche io sceglierò Milano e vorrei condividere l'appartamento con qualke punk/rockeggiante

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
          Anche io sceglierò Milano e vorrei condividere l'appartamento con qualke punk/rockeggiante
          the clash ti hoscritto una mail.....ricevuta???

io sto valutando di scegliere monza come prima scelta....se si potrà. altrimenti milano ma ugo bassi, a grattosoglio non vorrei finirci.

Commenta

a grattosoglio non vorrei finirci.
            Mari, guarda che forse si sta meglio a Missaglia in mezzo alle praterie che in centro!

Commenta

the clash ti hoscritto una mail.....ricevuta???

io sto valutando di scegliere monza come prima scelta....se si potrà. altrimenti milano ma ugo bassi, a grattosoglio non vorrei finirci.
              Ciao ti hi risposto, scusa del ritardo.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Mari, guarda che forse si sta meglio a Missaglia in mezzo alle praterie che in centro!
                Sara, io amo la tranquillità, ma proprio per quello alla fine tra missaglia e monza a questo punto me ne vado a Monza...sempre che la mettono tra le destinazioni.
                Io nn è che ci capisco molto ormai

Commenta

Sara, io amo la tranquillità, ma proprio per quello alla fine tra missaglia e monza a questo punto me ne vado a Monza...sempre che la mettono tra le destinazioni.
                  io penso di sì....

Commenta

il fatto che venga messa tra le destinazioni non vuol dire che ti accontentino esiste una graduatoria , e prima di tutto ci sono le esigenze di servizio

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      mmm mica sono tanto d'accordo...

Commenta

Sto operando...
                      X