annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a milano

condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a milano, ho preso spunto dai futuri colleghi romani per iniziare a vedere quanti di noi sono orientati a mettere come prima alternativa milano ed eventualmente creare dei gruppi per un eventuale condivisione di appartamenti.

Non ti ha risposto nessuno, ma perchè penso che sia un po' presto.....possiamo chiedere Milano, ma non è detto che ce l'accorderanno....

Commenta

Penso tu abbia ragione. Io sceglierò milano come prima sede in attesa che arrivi qualke comunicazione prima o poi. Sarebbe il massimo trovare qualcuno con cui condividere..perchè milano per una persona sola, e ne conosco tanti, è tristissima, soprattutto per chi non ha la possibilità di scendere a casa nel week end..il mare della mia sicilia, che estate triste..

Commenta

ciao kris di dove sei? io messina

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Non ti ha risposto nessuno, ma perchè penso che sia un po' presto.....possiamo chiedere Milano, ma non è detto che ce l'accorderanno....
          Mari noi siamo sempre d'accordo per spendere tutto lo stipendio in concerti?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Mari noi siamo sempre d'accordo per spendere tutto lo stipendio in concerti?
            Certo concerti e rientri
            Mangerò a mensa e la sera farò dietatanto studierò e mi passerà la fame ahahahahah

Kris81 io sono di Napoli, ma vivo a Siracusa.....e da Milano ci scenderò spesso
            I biglietti sono + che abbodabili per ct (e penso anche per pa).....

Commenta

Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggio
              ciao kris di dove sei? io messina
              ciao, di catania..ho tanti parenti messinesi. Che sede sceglierai?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Certo concerti e rientri
                Mangerò a mensa e la sera farò dietatanto studierò e mi passerà la fame ahahahahah

Kris81 io sono di Napoli, ma vivo a Siracusa.....e da Milano ci scenderò spesso
                I biglietti sono + che abbodabili per ct (e penso anche per pa).....
                Magari prenotando qualke mese prima?

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                  Magari prenotando qualke mese prima?
                  sì basta organizzarsi. ad aprile puoi iniziare a prenotare quelli per luglio, che so. certo nn saremo fortunati come altri che vengono da su....ma credimi siamo molti di più quelli che vengono da napoli in giù e che spesso saranno all'aeroporto

Commenta

[QUOTE=mari80;413023]Certo concerti e rientri

se vuoi mangiare in mensa devi lavorare fino alle 16, perchè se lavori fino alle 14 non hai diritto ai buoni pasto.....
                    dieta tutto il giorno????

Commenta

Sto operando...
                    X