condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a milano, ho preso spunto dai futuri colleghi romani per iniziare a vedere quanti di noi sono orientati a mettere come prima alternativa milano ed eventualmente creare dei gruppi per un eventuale condivisione di appartamenti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a milano
Comprimi
X
-
Penso tu abbia ragione. Io sceglierò milano come prima sede in attesa che arrivi qualke comunicazione prima o poi. Sarebbe il massimo trovare qualcuno con cui condividere..perchè milano per una persona sola, e ne conosco tanti, è tristissima, soprattutto per chi non ha la possibilità di scendere a casa nel week end..il mare della mia sicilia, che estate triste..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioNon ti ha risposto nessuno, ma perchè penso che sia un po' presto.....possiamo chiedere Milano, ma non è detto che ce l'accorderanno....
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMari noi siamo sempre d'accordo per spendere tutto lo stipendio in concerti?
Mangerò a mensa e la sera farò dietatanto studierò e mi passerà la fame ahahahahah
Kris81 io sono di Napoli, ma vivo a Siracusa.....e da Milano ci scenderò spesso
I biglietti sono + che abbodabili per ct (e penso anche per pa).....
Commenta
-
Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggiociao kris di dove sei? io messina
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCerto concerti e rientri
Mangerò a mensa e la sera farò dietatanto studierò e mi passerà la fame ahahahahah
Kris81 io sono di Napoli, ma vivo a Siracusa.....e da Milano ci scenderò spesso
I biglietti sono + che abbodabili per ct (e penso anche per pa).....
Commenta
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioMagari prenotando qualke mese prima?
Commenta
Commenta