annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica bando concorso ae 2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Modifica bando concorso ae 2009

Sono una concorsista dell'agenzia delle entrate utilmente collocata nella graduatoria del concorso 825 funzionari. A quanto par i tempi dell'inizio del tirocinio si allungano sempre di più. Prima si parlava di Febbraio, poi Aprile adesso Giugno. Mi chiedevo alla luce della situazione attuale se si potesse proporre una modifica al bando in modo da fare direttamente l'esame orale. Infondo sarebbe meglio per tutti. Studiamo e poi o dentro o fuori sempre meglio cheperdere ulteriormente tempo. Fatemi sapere cosa ne pensate?
    Ultima modifica di lavoro1; 27-11-2009, 09:57.

come giugno?? possibile??
    ma io sul forum leggevo metà o fine aprile??

Commenta

Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggio
      Sono una concorsista dell'agenzia delle entrate utilmente collocata nella graduatoria del concorso 825 funzionari. A quanto par i tempi dell'inizio del tirocinio si allungano sempre di più. Prima si parlava di Febbraio, poi Aprile adesso Giugno. Mi chiedevo alla luce della situazione attuale se si potesse proporre una modifica al bando in modo da fare direttamente l'esame orale. Infondo sarebbe meglio per tutti. Studiamo e poi o dentro o fuori sempre meglio cheperdere ulteriormente tempo. Fatemi sapere cosa ne pensate?
      da chi hai saputo che adesso il tirocinio inizia a giugno?

Commenta

letto sulla discussione inizio tirocino...e poi anche un mio amico che lavora in dc lombardia mi ha detto che adesso circola la voce di giugno...per questo preferirei fare direttamente l'orale...inutile aspettare e perdere tempo...meglio impegnarsi concretamente nello studio...meglio sapere subito se sono dentro in ae o fuori...

Commenta

letto sulla discussione inizio tirocino...e poi anche un mio amico che lavora in dc lombardia mi ha detto che adesso circola la voce di giugno...per questo preferirei fare direttamente l'orale...inutile aspettare e perdere tempo...meglio impegnarsi concretamente nello studio...meglio sapere subito se sono dentro in ae o fuori...
          al mio paese si dice "stiamo combinati coi fiocchi"!!! che barba questa è una storia infinita

Commenta

figurati...fai subito l'orale e poi gli eventuali bocciati????miliardi di ricorsi al tar...nn è fattibile mi sa....anche se sarebbe senza dubbio la cosa migliore da fare...ma siamo in italy...

Commenta

Non credo proprio che l'ipotesi prospettata sia percorribile ... il bando oramai è in procedura ed un'eventuale modifica esporrebbe l'Amministrazione già ora a fior di ricorsi che non credo proprio voglia gestire...

Una modifica al bando richiederebbe quantomeno riapertura dei termini e ripresentazione delle domande ... un'impugnazione spicciola del bando ( e ce ne sarebbero tante altre più "raffinate") potrebbe già essere quella che "in itinere" l'Amministrazione ha cambiato le regole del gioco facendo dipendere l'esito del concorso dalla sola prova orale e non anche dalla combinazione fra valutazione del tirocinio e prova orale ( a nulla varrebbe opporre che di fatto la valutazione non viene presa in considerazione)...

per cui non ne cacciate una al giorno, se avessi questa fantasia io la utilizzerei per immaginare casi pratici da risolvere mentre studio

Commenta

io invece abolirei l'orale....tirocinio e poi assunti tutti quanti!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  io invece abolirei l'orale....tirocinio e poi assunti tutti quanti!
                  Brava Sara, quoto in pieno

Commenta

non mi sembra giusto sparare date a caso... visto che se non riorganizzano... neanche l'AE ha idee precise in merito...

Commenta

Sto operando...
                    X