Vorrei chiedervi una cosa: io ho un contratto a tempo indet. part time, secondo voi è possibile chiedere un aspettativa per il periodo di tirocinio? Grazie a chiunque risponda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio e vecchio lavoro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioVorrei chiedervi una cosa: io ho un contratto a tempo indet. part time, secondo voi è possibile chiedere un aspettativa per il periodo di tirocinio? Grazie a chiunque risponda
Commenta
-
Originariamente inviato da vely Visualizza il messaggioforse è una sciocchezza ma pensavo che per il periodo di tirocinio potesse essere chiesta un'aspettativa per motivi di studio, visto che la retribuzione che daranno fa reddito come borsa di studio
Commenta
-
Aspettativa enti locali
Ciao, vorrei porre il seguente quesito: se uno entra ora a tempo indeterminato in Comune, può chiedere l'aspettativa per il tirocinio? Credo che dipenda anche dall'anzianità di servizio, e mi chiedevo se qualcuno conosce la normativa in merito, su internet non sono riuscito a trovare chiarimenti in merito.
Grazie a chiunque potrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioCiao, vorrei porre il seguente quesito: se uno entra ora a tempo indeterminato in Comune, può chiedere l'aspettativa per il tirocinio? Credo che dipenda anche dall'anzianità di servizio, e mi chiedevo se qualcuno conosce la normativa in merito, su internet non sono riuscito a trovare chiarimenti in merito.
Grazie a chiunque potrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosono aspetti demandati alla contrattazione collettiva , quindi procurati il contratto collettivo di categoria
Commenta
-
Originariamente inviato da tobiafc Visualizza il messaggioInfatti ho guardato il contratto di categoria, ma non dice nulla al riguardo, volevo sapere se qualcuno conosce altri riferimenti normativi o ha esperienze dirette
Commenta
-
Ho guardato, ma evidentemente non sono stato in grado, in ogni caso chiedo solo se qualcuno sa dirmi se l'aspettativa (poi sarà da capire se per borsa di studio o motivi personali, se viene concessa in base alle esigenze di servizio, ecc...) può essere richiesta dopo solo tre mesi di servizio, e dal contratto non riesco a capirlo
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiotemo che tu non abbia guardato bene , il contratto collettivo disciplina anche questi aspetti . Ti consiglio di chiedere all'ufficio personale nel quale dovresti andare a lavorare , loro dovrebbero sapere , e dovrebbero anche saperti fornire elementi per reperire il contratto collettivo o il dato normativo di riferimento
Commenta
Commenta