annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorrenti campani per il Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
    Sirio, coretta, se siete d'accordo, potremmo scambiarci l'ndirizzo e-mail. Ciao.
    Ciao VANTIG a pagina 2 c'è un mio post dove ho lasciato l'indirizzo email, scrivimi lì che ti do quello "ufficiale"

Commenta

Sirio, hai ricevuto la mia mail?

Commenta

Sirio, coretta, se siete d'accordo, potremmo scambiarci l'ndirizzo e-mail. Ciao.
        la mia mail è natalina_1980@libero.it scrivi qui che poi ti dò quella ufficiale, Sirio vale anche per te. Ciao

Commenta

Ciao sirio, ieri ho risposto alla tua mail.

Commenta

Ciao sirio, ieri ho risposto alla tua mail.
            Ciao VANTIG controlla la mail

Commenta

ciao ragazzi io sono di napoli e se ci sarà lo scorrimento previsto verrò chiamata anche io nel lazio, la mia mail è mariannapolimene@yahoo.it teniamoci in contatto, a presto!!

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi io sono di napoli e se ci sarà lo scorrimento previsto verrò chiamata anche io nel lazio, la mia mail è mariannapolimene@yahoo.it teniamoci in contatto, a presto!!
                mary incrociamo le dita ... quindi ti hanno detto che se sei ammessa in base a scorrimento ti contatteranno direttamente ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  mary incrociamo le dita ... quindi ti hanno detto che se sei ammessa in base a scorrimento ti contatteranno direttamente ??
                  si, speriamo bene si, a quanto ho capito tra gennaio e febbraio arriveranno le fatidiche raccomandate, prima di allora niente di certo!

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                    ciao mary84 tutto ok?

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      ciao mary84 tutto ok?
                      ciao cara!bene grazie, a te? non vedo l'ora che mandino le raccomandate,così questo patema finirà, in un senso o nell'altro!

Commenta

Sto operando...
                      X