Ciao a tutti, chi tra i concorrenti per il Lazio è campano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorrenti campani per il Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioCiao a tutti, chi tra i concorrenti per il Lazio è campano?
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiociao coretta, io sono campana, anche tu lo sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiociao Sirio io sono di Sant'Agata de' Goti (BN), e tu? anche se vivo a Roma, ma sto quasi sempre da miei cari
io sono di castellammare, in provincia di napoli :-)Ultima modifica di sirio; 17-11-2009, 10:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioio sono di castellammare, conosci?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiosolo di passaggio, ma avevo una cara collega universitaria.Ultima modifica di sirio; 17-11-2009, 10:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiosenti coretta, io so che fino alla 150 posizione ci sono 70 interni
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioSirio telefonando alla direzione centrale del personale mi hanno detto che la graduatoria scorrerrà abbondantemente anche oltre il 210esimo posto
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioolè allora sarai dei nostri!!!! sono contenta!!! quale sarà più o meno la tua preferenza sulla base delle informazioni che girano sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggionon penso che mi faranno scegliere, cmq io preferirei Roma 4, l'agenzia da casa mia dista 5,5 km!!!!!! e tu?Ultima modifica di sirio; 17-11-2009, 11:00.
Commenta
Commenta