annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorrenti campani per il Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
    roma 4, se non c'è roma 3 che ne dici di scambiarci gli indirizzi email? hai visto nel 3d sull'inizio del tirocinio, sapremo di sicuro il mese prossimo
    si ho appena letto, per me va bene scambiarci la mail

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      si ho appena letto, per me va bene scambiarci la mail
      ok ti lascio quest'indirizzo, poi quando ci scriveremo ti darò quello che uso sempre: giadapola@yahoo.it, chissà che non diventeremo colleghe d'ufficio allora

Commenta

Ciao Coretta, rieccoci. Anche io sono campano. Se dovrò cercare casa a Roma ti terrò presente...forse sono un pò sfacciato!

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
          Ciao Coretta, rieccoci. Anche io sono campano. Se dovrò cercare casa a Roma ti terrò presente...forse sono un pò sfacciato!
          ciao di dove sei tu? e dove preferiresti andare, potendo scegliere?

Commenta

Io sono di Avellino. Preferirei Roma 1, ma Roma in genere andrebbe bene. Come mai, secondo te, ci sono così tanti interni? La cifra da te riportata, comprende anche i tirocinanti che saranno assunti a gennaio? Ciao.

Commenta

..........ok

Commenta

[QUOTE=VANTIGGELEN;405587]Io sono di Avellino. Preferirei Roma 1, ma Roma in genere andrebbe bene. Come mai, secondo te, ci sono così tanti interni? La cifra da te riportata, comprende anche i tirocinanti che saranno assunti a gennaio? Ciao.[/QUOTE

Se non erro Roma 1 si trova a trastevere vero? Quando abbiamo sostenuto la seconda prova io ho incontrato tanti ragazzi interni che venivano da altre regioni e che rifacevano il concorso per avvicinarsi. Questa secondo me è una delle anomalie del concorso nel Lazio, la partecipazione al fine di ottenere un trasferimento, che si otterrebbe meno facilmente con la mobilità interna. In ogni caso credo proprio che la cifra comprenda gli attuali tirocinanti bis.

Commenta

Grazie. teniamoci aggiornati e ... in bocca al lupo!

Commenta

Grazie. teniamoci aggiornati e ... in bocca al lupo!
                    Crepi!!!

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                      roma 4, se non c'è roma 3 che ne dici di scambiarci gli indirizzi email? hai visto nel 3d sull'inizio del tirocinio, sapremo di sicuro il mese prossimo
                      l'e-mail è natalina_1980@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X