annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente una buona notizia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi,dove si legge questa notizia delle assunzioni?
    io sul sito del salfi ho letto qualcosa di diverso...provate a dare uno sguardo anche voi..sulla home page!!!
    spero di sbagliarmi...

Commenta

Devi andare nella sezione sul concorso 2008, post assunzioni. A quanto pare le assunzioni (anche degli idonei) avverranno con decorrenza 1° gennaio 2010.

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
      ragazzi,dove si legge questa notizia delle assunzioni?
      io sul sito del salfi ho letto qualcosa di diverso...provate a dare uno sguardo anche voi..sulla home page!!!
      spero di sbagliarmi...

Commenta

Però, in effetti, sul sito del Salfi si legge tutt'altro ...

Notiziario n. 670 del 3 novembre 2009
        NOTIZIE D’INTERESSE

COMMISSIONE BILANCIO – “ASSUNZIONI TIROCINANTI”
        FUMATA NERA

Nel corso dell’esame della manovra Finanziaria 2010, la Commissione Bilancio del Senato ha dichiarato a maggioranza l’ inammissibilità della gran parte degli emendamenti presentati dall'opposizione , tra i quali anche quello relativo allo sblocco delle assunzioni per l'Agenzia delle Entrate.
        L'inammissibilità viene dichiarata o per mancata copertura, o perchè la materia viene ritenuta non regolamentabile in quella sede.
        La nostra attenzione resta comunque alta, al fine di mantenere in vita la questione presso la Commissione Finanze del Senato.

Commenta

vero l'ho letta pure io.....bohhhh........

Commenta

anche da parte mia augurissimi a tutti i tirocinanti-bis e in particolare a quelli che più assiduamente partecipano anche alle nostre discussioni e contribuiscono a mantenerci informati: tirocinante milano, efran, plynskin etc.

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
              anche da parte mia augurissimi a tutti i tirocinanti-bis e in particolare a quelli che più assiduamente partecipano anche alle nostre discussioni e contribuiscono a mantenerci informati: tirocinante milano, efran, plynskin etc.
              a disposizione ragazzi, se posso...e complimenti per la vostra simpatia e solidarietà reciproca

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                a disposizione ragazzi, se posso...e complimenti per la vostra simpatia e solidarietà reciproca

ciao tirocinanate milano...posso chiederti su che libri ti sei preparato tu per l'orale? grazie......

Commenta

altra buona notizia

Sul sito SALFI è scritto che con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 ottobre 2009, è stata data l’autorizzazione a bandire concorsi pubblici per gli anni 2009 – 2011 e che prevede per l’Agenzia delle Entrate 490 posti per Funzionari (area III F1).

Commenta

Ottimo----------- saranno solo 490 e nn 1000 come era stato annunciato per permettere a chi e idoneo non vincitore di partecipare......qualcosa inizia a muoversi allora....bene bene......

Commenta

in realtà bisognerebbe capire se questi si aggiungono a quelli programmati in precedenza (triennio 2008-09-10) oppure no (cioè confermano la diminuzione di quelli programmati in precedenza).
                      Comunque speriamo bene per tutti, quanto meno sembra trasparie una volontà ad assumere.

Commenta

Sto operando...
                      X