annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente una buona notizia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
    in realtà bisognerebbe capire se questi si aggiungono a quelli programmati in precedenza (triennio 2008-09-10) oppure no (cioè confermano la diminuzione di quelli programmati in precedenza).
    Comunque speriamo bene per tutti, quanto meno sembra trasparie una volontà ad assumere.

già ... ma bisogna vedere ...assumere "chi" ... perchè se il C.d.s. conferma la sentenza del Tar lazio quei posti lì vanno dritti dritti ai colleghi che a questo concorso hanno conseguito almeno 24. Voi che ne pensate ?
    nec recisa recedit

Commenta

cioè tu dici, oltre ai 60 ricorrenti, anche ai non ricorrenti del 2008?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        già ... ma bisogna vedere ...assumere "chi" ... perchè se il C.d.s. conferma la sentenza del Tar lazio quei posti lì vanno dritti dritti ai colleghi che a questo concorso hanno conseguito almeno 24. Voi che ne pensate ?
        io la penso come te Paola, se il C.d.S. conferma, l'AE dovrà attingere dalla graduatoria del 16 ottobre!

Commenta

cioè tu dici, oltre ai 60 ricorrenti, anche ai non ricorrenti del 2008?

No...no... intendo i colleghi che alla seconda prova di questo concorso hanno riportato almeno 24 ... naturalmente poi, in questo caso, l'agenzia stabilirebbe i posti disponibili nelle varie regioni ed in quella misura verrebbero chiamati al tirocinio coloro che non si sono utilmente collocati nella graduatoria per gli 825 posti.
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            io la penso come te Paola, se il C.d.S. conferma, l'AE dovrà attingere dalla graduatoria del 16 ottobre!

Ciao Saretta. Come stai ?

si dovrà attingere da lì se non cambia le procedure concorsuali ma siccome il profilo è sempre uguale ossia F1 a questo punto temo proprio che il meccanismo non possa più essere cambiato. Si esporrebbero ad una valanga di ricorsi ...vincenti
            nec recisa recedit

Commenta

Ciao Saretta. Come stai ?

si dovrà attingere da lì se non cambia le procedure concorsuali ma siccome il profilo è sempre uguale ossia F1 a questo punto temo proprio che il meccanismo non possa più essere cambiato. Si esporrebbero ad una valanga di ricorsi ...vincenti
              tutto bene Paola, grazie!! spero anche tu!!
              Lo scorrimento della graduatoria mi sembra la cosa più sensata, sempre che il Cds confermi, altrimenti.....staremo a vedere!!

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                Ottimo----------- saranno solo 490 e nn 1000 come era stato annunciato per permettere a chi e idoneo non vincitore di partecipare......qualcosa inizia a muoversi allora....bene bene......
                i 490 sarebbero per il concorso 2011, quindi i posti sono 1490, l'AE è convinta al 100% di vincere ma se perde......

Commenta

No...no... intendo i colleghi che alla seconda prova di questo concorso hanno riportato almeno 24 ... naturalmente poi, in questo caso, l'agenzia stabilirebbe i posti disponibili nelle varie regioni ed in quella misura verrebbero chiamati al tirocinio coloro che non si sono utilmente collocati nella graduatoria per gli 825 posti.
                  Non ne sarei certo, perchè se passa il principio del TAR (cosa che non credo, perchè c'è differenza tra idoneo al tirocinio che è ancora una prova del concorso e idoneo a TUTTE le prove del concorso) - ci sarebbero anche gli idonei del 2008. Comunque non sono un esperto di diritto amministrativo e non vorrei dire stupidaggini. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
                    i 490 sarebbero per il concorso 2011, quindi i posti sono 1490, l'AE è convinta al 100% di vincere ma se perde......

ma quale vincere ... lo sanno benissimo che devono perdere. solo che su una questione così grossa non potevano evitare l'impugnazione della sentenza.
                    ma come mai tu sei così sicuro che nel 2010 ce ne sarà uno da mille posti ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Non ne sarei certo, perchè se passa il principio del TAR (cosa che non credo, perchè c'è differenza tra idoneo al tirocinio che è ancora una prova del concorso e idoneo a TUTTE le prove del concorso) - ci sarebbero anche gli idonei del 2008. Comunque non sono un esperto di diritto amministrativo e non vorrei dire stupidaggini. Ciao

ma guarda sulla faccenda della differenza tra idoneità al concorso e superamento "solo" delle prime due prove sono assolutamente daccordo con te. Il Tar ha usato in modo "improprio" il termine idonei ma posto che loro sanno benissimo cosa significa e che non sono degli addormentati ne deduco che la "svista" sia volontaria. Ho la sensazione che abbiano voluto estendere analogicamente questo principio degli idonei ai concorsi ( conclusi ) anche a coloro che hanno riportato il 24 alle prove precedenti al tirocinio.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X