annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente una buona notizia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
    ciao tirocinanate milano...posso chiederti su che libri ti sei preparato tu per l'orale? grazie......
    scusa il gioco di parole, ma i miei testi non farebbero "testo". Per la Lombardia non sono sufficienti a coprire tutte le domande uscite all'orale. L'avevo già detto, cmq ripeto, il mio consiglio è di partire dalle domande uscite quest'anno ed andare a spulciare in libreria dei testi il piu' possibile completi. Poi fare anche le dispense di tributario che vi daranno in Ae

Commenta

secondo me l'ae attendera' che si concludera' questo concorso con la relativa assunzione a tempo ind. nel gennaio 2011 e poi bandira' un nuovo concorso. in tal modo azzarera' tutte le eventuali pretese degli idonei alla seconda prova 2009 e 2008 perche' non ci sarebbe piu' nessun concorso in atto.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
        secondo me l'ae attendera' che si concludera' questo concorso con la relativa assunzione a tempo ind. nel gennaio 2011 e poi bandira' un nuovo concorso. in tal modo azzarera' tutte le eventuali pretese degli idonei alla seconda prova 2009 e 2008 perche' non ci sarebbe piu' nessun concorso in atto.
        Clacos leggi la sentenza del TAR e cerca di capire le motivazioni.... non penso che tu abbia capito molto, senza offesa....

Commenta

so cosa dice la sentenza....figurati. ma credo anche l'ae voglia un attimino mettere un po' di ordine in futuro...

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
            so cosa dice la sentenza....figurati. ma credo anche l'ae voglia un attimino mettere un po' di ordine in futuro...
            Non è un potere che l'AE ha, non dipende da lei, lei propone ma chi dispone sono le leggi, che dicono che una graduatoria vale 4 anni, che tu con un graduatoria di gente idonea al tirocinio, non puoi indire un nuovo concorso per la ricerca di nuovi idonei al tirocinio, perchè qui sbaglia l'AE nella sua difesa, ella scrive che la graduatoria è fatta di idonei al tirocinio e non possono vantare nulla, dimenticando che ella nel bandire i concorsi ricerca preliminarmente idonei al tirocinio........

Commenta

Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
              Non è un potere che l'AE ha, non dipende da lei, lei propone ma chi dispone sono le leggi, che dicono che una graduatoria vale 4 anni, che tu con un graduatoria di gente idonea al tirocinio, non puoi indire un nuovo concorso per la ricerca di nuovi idonei al tirocinio, perchè qui sbaglia l'AE nella sua difesa, ella scrive che la graduatoria è fatta di idonei al tirocinio e non possono vantare nulla, dimenticando che ella nel bandire i concorsi ricerca preliminarmente idonei al tirocinio........
              magari mi ricordo male
              ma mi pare che la sentenza del tar parlasse di contrasto con i principi di economicità e buona amministrazione ()
              ma non facesse riferimento a precise norme di legge.

Commenta

ciao stefania campanella

Commenta

Originariamente inviato da ivan644 Visualizza il messaggio
                  Clacos leggi la sentenza del TAR e cerca di capire le motivazioni.... non penso che tu abbia capito molto, senza offesa....
                  leggendo la sentenza del Tar non posso far altro che dare ragione al 1000 per 1000 a ivan644

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
                    magari mi ricordo male
                    ma mi pare che la sentenza del tar parlasse di contrasto con i principi di economicità e buona amministrazione ()
                    Certamente hai ragione parlava di principi di economicità e buona amministrazione in virtù di una prova svolta e una graduatoria presente al momento in cui ha bandito il 2° concorso, violando la legge che dice che una graduatoria vale 4 anni, ma come ho scritto nel post l'AE pensa quello che li ho scritto.
                    Cmq io non ho partecipato al concorso del 2008 non sapevo nemmeno che esisteva.
                    Ma la sentenza del TAR è limpida.
                    Poi personalmente penso non possa estendersi agli idonei 2008 che non hanno fatto ricorso.
                    Ma agli idonei 2009 si.

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
                      magari mi ricordo male

e perchè i principi di economicità ( in particolare questo che fa riferimento al raggiungimento degli obiettivi con il minor dispendio possibile di mezzi e di strumenti ), efficacia, efficienza, ecc. non sono per caso posti dalla legge ? ... ti dice niente l'art. 1 della legge 241/90 ? ... la violazione di quei principi integra il vizio di violazione di legge ampiamente tutelato in sede giurisdizionale.
                      Riporto un piccolo brano ripreso da un testo sul procedimento amministrativo di Francesco Caringella, attualmente Consigliere di Stato ( !!! ) : < a seguito dell'entrata in vigore della legge 241/90 i criteri di economicità ed efficacia non costituiscono più regole matagiuridiche afferenti al merito amministrativo, ma sono precetti facenti parte dell'ordinamento generale ed attinenti alla legittimità dell'operato dei pubblici poteri; ne consegue la deducibilità delle relative violazioni in sede giurisdizionale > ....
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X