annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orale di lingua straniera

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
    non stressarti su l'idoneità di lingua ed informatica....
    è proprio una sciocchezza....lettura di un brano semplice e traduzione..
    per informatica risposte su scelta multipla....
    saranno ben altri gli ostacoli :-)
    ma è così in tutte le regioni?

Commenta

Tenete presente che coloro che hanno scelto una lingua diversa dall'inglese, saranno tra i primi o tra gli ultimi a sostenere l'orale.
      fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
        hey ragazzi ma possibile che nessuno si preoccupa dell'orale di inglese??? vuol dire forse ke è facile e ke non occorre studiare niente?? speriamo sia così......illuminatemi................
        Ho fatto lorale in Piemonte, non vi preoccupate! Le prof di inglese e francese facevano estrarre un brano, tipo articolo di giornale, a caso e poi lo si leggeva e traduceva. La prof di spagnolo faceva domande molto elementari nome, età, di dove sei, dove hai studiato, quali sono i tuoi interessi ecc.Tutto in tranquillità! Non perdete tempo! Ve lo dico sinceramente..è vero che ogni strumento è buono per torturare, ma non lo faranno certo con la lingua straniera ed informatica! In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
          Ho fatto lorale in Piemonte, non vi preoccupate! Le prof di inglese e francese facevano estrarre un brano, tipo articolo di giornale, a caso e poi lo si leggeva e traduceva. La prof di spagnolo faceva domande molto elementari nome, età, di dove sei, dove hai studiato, quali sono i tuoi interessi ecc.Tutto in tranquillità! Non perdete tempo! Ve lo dico sinceramente..è vero che ogni strumento è buono per torturare, ma non lo faranno certo con la lingua straniera ed informatica! In bocca al lupo
          grazie valelina82

Commenta

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
            qualcuno ha notizie su come è l orale di lingua strniera??

è una conversazione tecnica? su economia? oppure anche grammatica o altro?

sono curioso....

grazie
            una mera formalità che non conta nulla , non perderci tempo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              una mera formalità che non conta nulla , non perderci tempo
              bene e allora visto che siamo all'insegna del Take it Easy vi consiglio nei momenti di break questo English Teacher very very cool

YouTube - Il canale di duncaninchina

ciao ciao

Commenta

qualcuno saprebbe consigliarmi un sito (o un testo) dal quale prendere dei brani simulazione-esame?
                ...anche se è solo una formalità vorrei far fare un po di esercizio al mio inglese arruginito...
                grazie!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                  qualcuno saprebbe consigliarmi un sito (o un testo) dal quale prendere dei brani simulazione-esame?
                  ...anche se è solo una formalità vorrei far fare un po di esercizio al mio inglese arruginito...
                  grazie!
                  Io ho preso "English for economics & business" della Simone... Qualora mi facciano leggere e tradurre (com'è probabile) un brano di taglio economico finanziario.

Commenta

Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
                    Io ho preso "English for economics & business" della Simone... Qualora mi facciano leggere e tradurre (com'è probabile) un brano di taglio economico finanziario.
                    grazie!non lo conoscevo!potrebbe essere una buona soluzione!

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                      grazie!non lo conoscevo!potrebbe essere una buona soluzione!
                      Ma prego! ....costa 18 euro.. ..volendo ce ne sono anche di più economici...(non della Simone)..

Commenta

Sto operando...
                      X