Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
orale di lingua straniera
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho fatto lorale in Piemonte, non vi preoccupate! Le prof di inglese e francese facevano estrarre un brano, tipo articolo di giornale, a caso e poi lo si leggeva e traduceva. La prof di spagnolo faceva domande molto elementari nome, età, di dove sei, dove hai studiato, quali sono i tuoi interessi ecc.Tutto in tranquillità! Non perdete tempo! Ve lo dico sinceramente..è vero che ogni strumento è buono per torturare, ma non lo faranno certo con la lingua straniera ed informatica! In bocca al lupoOriginariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggiohey ragazzi ma possibile che nessuno si preoccupa dell'orale di inglese??? vuol dire forse ke è facile e ke non occorre studiare niente?? speriamo sia così......illuminatemi................
Commenta
-
grazie valelina82Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioHo fatto lorale in Piemonte, non vi preoccupate! Le prof di inglese e francese facevano estrarre un brano, tipo articolo di giornale, a caso e poi lo si leggeva e traduceva. La prof di spagnolo faceva domande molto elementari nome, età, di dove sei, dove hai studiato, quali sono i tuoi interessi ecc.Tutto in tranquillità! Non perdete tempo! Ve lo dico sinceramente..è vero che ogni strumento è buono per torturare, ma non lo faranno certo con la lingua straniera ed informatica! In bocca al lupo
Commenta
-
una mera formalità che non conta nulla , non perderci tempoOriginariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggioqualcuno ha notizie su come è l orale di lingua strniera??
è una conversazione tecnica? su economia? oppure anche grammatica o altro?
sono curioso....
grazie
Commenta
-
bene e allora visto che siamo all'insegna del Take it Easy vi consiglio nei momenti di break questo English Teacher very very coolOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiouna mera formalità che non conta nulla , non perderci tempo
YouTube - Il canale di duncaninchina
ciao ciao
Commenta
-
Io ho preso "English for economics & business" della Simone... Qualora mi facciano leggere e tradurre (com'è probabile) un brano di taglio economico finanziario.Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioqualcuno saprebbe consigliarmi un sito (o un testo) dal quale prendere dei brani simulazione-esame?
...anche se è solo una formalità vorrei far fare un po di esercizio al mio inglese arruginito...
grazie!
Commenta
-
grazie!non lo conoscevo!potrebbe essere una buona soluzione!Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioIo ho preso "English for economics & business" della Simone... Qualora mi facciano leggere e tradurre (com'è probabile) un brano di taglio economico finanziario.
Commenta
-
Ma prego! ....costa 18 euro.. ..volendo ce ne sono anche di più economici...(non della Simone)..Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiograzie!non lo conoscevo!potrebbe essere una buona soluzione!
Commenta

Commenta