Originariamente inviato da eraserhead
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
orale di lingua straniera
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggiohey ragazzi ma possibile che nessuno si preoccupa dell'orale di inglese??? vuol dire forse ke è facile e ke non occorre studiare niente?? speriamo sia così......illuminatemi................
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioHo fatto lorale in Piemonte, non vi preoccupate! Le prof di inglese e francese facevano estrarre un brano, tipo articolo di giornale, a caso e poi lo si leggeva e traduceva. La prof di spagnolo faceva domande molto elementari nome, età, di dove sei, dove hai studiato, quali sono i tuoi interessi ecc.Tutto in tranquillità! Non perdete tempo! Ve lo dico sinceramente..è vero che ogni strumento è buono per torturare, ma non lo faranno certo con la lingua straniera ed informatica! In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggioqualcuno ha notizie su come è l orale di lingua strniera??
è una conversazione tecnica? su economia? oppure anche grammatica o altro?
sono curioso....
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiouna mera formalità che non conta nulla , non perderci tempo
YouTube - Il canale di duncaninchina
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggioqualcuno saprebbe consigliarmi un sito (o un testo) dal quale prendere dei brani simulazione-esame?
...anche se è solo una formalità vorrei far fare un po di esercizio al mio inglese arruginito...
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggioIo ho preso "English for economics & business" della Simone... Qualora mi facciano leggere e tradurre (com'è probabile) un brano di taglio economico finanziario.
Commenta
-
Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggiograzie!non lo conoscevo!potrebbe essere una buona soluzione!
Commenta
Commenta