annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orale di lingua straniera

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    orale di lingua straniera

    qualcuno ha notizie su come è l orale di lingua strniera??

    è una conversazione tecnica? su economia? oppure anche grammatica o altro?

    sono curioso....


    grazie

    #2
    Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
    qualcuno ha notizie su come è l orale di lingua strniera??

    è una conversazione tecnica? su economia? oppure anche grammatica o altro?

    sono curioso....


    grazie
    ma per ki ha un livello scolastico di inglese? ovvero studiato 10 e passa anni fa ke consigliate? un corso di english? oppure esercitarsi a leggere e tradurre? o fanno anke domande in inglese a cui bisogna rispondere in lingua inglese? thank's! giusto per rimanere in tema!

    Commenta


      #3
      io ho scelto la lingua spagnola, visto che sono stato un anno in spagna mi sono levato la menata dell'inglese( anche se sono stato 4 mesi in irlanda...)

      Pero sono curioso di sapere che tipo di orale possono fare...se magari si concentrano su uso di termini tecnici oppure ti fanno presentare....

      Commenta


        #4
        qualcuno sa se fa media la prova di inglese?

        Commenta


          #5
          Ciao ragazzi, ho sentito dire che all'orale di inglese ti chiedono di parlare di te, ma ho letto in una discussione qui sul forum che qualcuno diceva che la prova consisteva in una lettura e traduzione di un brano a contenuto economico. Chiedo se qualcuno che ha già sostenuto l'orale possa darci notizie più precise!Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, ho sentito dire che all'orale di inglese ti chiedono di parlare di te, ma ho letto in una discussione qui sul forum che qualcuno diceva che la prova consisteva in una lettura e traduzione di un brano a contenuto economico. Chiedo se qualcuno che ha già sostenuto l'orale possa darci notizie più precise!Grazie

            a me chiesero entrambe le cose....piccola descrizione di me stesso + brano...
            le differenze credo dipendano dalla regione in cui concorri

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
              a me chiesero entrambe le cose....piccola descrizione di me stesso + brano...
              le differenze credo dipendano dalla regione in cui concorri
              ma lettura brano con traduzione e nn con altra esposizionne in lingua ..........giusto?????

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                ma lettura brano con traduzione e nn con altra esposizionne in lingua ..........giusto?????

                esatto....solo traduzione

                Commenta


                  #9
                  Grazie mille.......credo allora sia opportuno per me ,oltre ad un bel ripasso ,un corso di inglese !!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    esatto....solo traduzione
                    il brano di che genere era? cronaca, economia, diritto... credo sia importante saperlo per capire come orientare lo studio
                    grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X