tipo un articolo di giornale, riguardava temi economici, ma senza termini tecnici....facile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
orale di lingua straniera
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiotipo un articolo di giornale, riguardava temi economici, ma senza termini tecnici....facile
all'università era tutto inglese tecnico e per le letture mi sono esercitata così...che barba sta roba...sembra che dobbiamo andare a lavorare alla Nasa..
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggioah..ok grazie...dici che mi conviene scaricare da internet articoli dal sito del finacial times o roba simile?
all'università era tutto inglese tecnico e per le letture mi sono esercitata così...che barba sta roba...sembra che dobbiamo andare a lavorare alla Nasa..
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiono assolutamente non fare niente non perdere tempo con ste menate, se hai studiato già l'inglese all'università basta e avanza
..speriamo sia sufficiente...che qui non si sa mai...qua se ne inventano di tutti i colori per torturarci, basta vedere quanto ci stanno facendo penare per una semplice data..a loro non cambia nulla ma per noi è molto importante!!almeno per me..
poi è chiaro che la mente si invola..pure sull'inglese!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiotipo un articolo di giornale, riguardava temi economici, ma senza termini tecnici....facile
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiocosa intendi per facile?io non ho mai fatto inglese alle superiori,ma solo un esame di grammatica all'univeersità,e ora mi sto arrangiando con corsi gratuiti regionali, ma mooolto soft...
Commenta
Commenta