annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il punto degli 825

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=robin10;398557]
    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

Ok grazie. Però non capisco perchè fai prescindere il problema dai ricorsisti quando si è sempre detto che tutto nasce da li. No perchè se si ragiona sul fatto che le risorse sono già stanziate e che il tar li obbliga ad aggiungere tirocinanti non preventivati (i ricorsisti per l'appunto) questo rischio di "scorrimento al contrario" ci sarebbe...La mail che ho visto non escludeva categoricamente questa ipotesi, ma forse avete altre fonti? Dai pepito tranquilizzami anche su questo!
    Robin tu sei laureato in economia giusto ??? per ora prendi per buono quello che ti ho detto, sono le 22 e 30 quasi

domani ti tranquilli argomentando giuridicamente

Commenta

[QUOTE=Pepito82;398724]
      Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio

Robin tu sei laureato in economia giusto ??? per ora prendi per buono quello che ti ho detto, sono le 22 e 30 quasi

domani ti tranquilli argomentando giuridicamente

In effetti a quest'ora non mi pare il caso di discettare amabilmente sulle sentenze dal tar...
      però aspetto le tue argomentazioni per domani! Ti ricordo che l'economista bada alla sostanza quindi non vale ricorrere ai sofismi giuridici...ciao
      Ultima modifica di robin10; 29-10-2009, 23:49.

Commenta

a gli Idonei non vincitori del 2008 saranno assunti'??
        e se è cosi questa regola vale pure per noi??

Commenta

ragazzi scusate l'intrusione.... qualcuno ha l'indirizzo mail dell dott. elia o può dirmi dove trovarlo??

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate l'intrusione.... qualcuno ha l'indirizzo mail dell dott. elia o può dirmi dove trovarlo??
            pasquale.elia@agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
              grazie 1000...

Commenta

scusate...non c'entra niente...ma la discussione "scorrimenti della graduatiria dov'è andata a finire??? non la trovo più

Commenta

[QUOTE=paola66;398303]
                  Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                  che ne dite di fare un momento il punto della situazione???
                  alla luce della mail inviata dal dott Elia a me la situazione appare più ingarbugliata di prima......
                  ...

che ne dite di cercare di chiarire:
                  1. questione 40%
                  2. questione scorrimenti
                  3. inizio tirocinio
                  4. varie ed eventuali

1. il 40% entra tutto ( per i ricorrenti 2008 allargheranno i posti a concorso )
                  2. gli scorrimenti riguarderanno gli attuali funzionari e quelli che tali diventeranno a seguito di assunzione a gennaio 2010
                  3. inizio tirocinio ad aprile se tutto va bene ( con fine tirocinio ad ottobre ed esami a novembre-dicembre così da non rifare il teatrino bis dei tirocinanti vincitori di concorso a spasso fino a gennaio 2011)
                  4. varie ed eventuali : .... tocca studiare ...
                  alcune precisazioni :
                  1) sarebbe più corretto dire aumenteranno i posti degli ammessi al tirocinio, ad oggi non mi sembra ci siano elementi che inducano a ritenere aumentino i posti a concorso ...di conseguenza più concorrenza all'orale.
                  2) gli scorrimenti non è ancora certo che riguardino giu attuali funzionari , così è stato lo scorso anno e così dovrebbe essee quest'anno , ma nulla di ufficiale ancora , così come nulla si sa ancora circa la sorte dei tirocinanti che dovrebbero firmare a gennaio.
                  3) inizio tirocinio aprile? non so forse anche maggio vedremo...
                  4) tocca studiare si , ma considerato che manca un anno alla prova , un pochino si può anche staccare la spina

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                    scusate...non c'entra niente...ma la discussione "scorrimenti della graduatiria dov'è andata a finire??? non la trovo più
                    lo sto cercando anch'io ma niente che fine avrà fatto non si sa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                      lo sto cercando anch'io ma niente che fine avrà fatto non si sa!!!!!
                      conviene creare una nuova discussione perchè la vecchia non sitrova più

Commenta

Sto operando...
                      X