Originariamente inviato da anais nin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioIl titolo già dice tutto
qualcuno che da catania, come me, è stato convocato a milano giorno 16/03 in piazza vattelappesca????
Commenta
-
Originariamente inviato da principe10 Visualizza il messaggioScusa dove eri posizionata in graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioCiao, su facebook sono Giovannuzza settantotto! Magari possiamo tenerci in contatto per scambiarci informazioni utili..che ne dite?sempre che non mi venga l'esaurimento nell'attesa di conoscere la destinazione!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggioCiao, su facebook sono Giovannuzza settantotto! Magari possiamo tenerci in contatto per scambiarci informazioni utili..che ne dite?sempre che non mi venga l'esaurimento nell'attesa di conoscere la destinazione!!!!
sono anch'io di Catania e sono stato convocato a Milano per il 15 in Via Manin. Come sede ho chiesto Milano1, ma non ho altre notizie.
Cerco eventualmente un posto in un appartamento da condividere. I Residence mi sembrano tutti troppo cari da oltre 1000 euro al mese.
Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Conosco bene Milano perchè ci ho vissuto diversi anni.
Saluti,
Luca.
Commenta
Commenta