annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io sono di gela(CL)sono stat convocata con gli scorrimenti per il 18 marzo via manin c'è qualcun'altro?
    Scusa dove eri posizionata in graduatoria?

Commenta

da catania a piazza stuparich 16/03

Il titolo già dice tutto
      qualcuno che da catania, come me, è stato convocato a milano giorno 16/03 in piazza vattelappesca????

Commenta

Originariamente inviato da Giovannuzza Visualizza il messaggio
        Il titolo già dice tutto
        qualcuno che da catania, come me, è stato convocato a milano giorno 16/03 in piazza vattelappesca????
        pure io da catania a piazza stuparich stesso giorno... hai fb?

Commenta

anche io stesso gg stessa piazza....stessa citta' di provenienza

Commenta

Originariamente inviato da principe10 Visualizza il messaggio
            Scusa dove eri posizionata in graduatoria?
            io ero 521....

Commenta

Compagni di ventura!!

Ciao, su facebook sono Giovannuzza settantotto! Magari possiamo tenerci in contatto per scambiarci informazioni utili..che ne dite?sempre che non mi venga l'esaurimento nell'attesa di conoscere la destinazione!!!!

Commenta

Ciao, su facebook sono Giovannuzza settantotto! Magari possiamo tenerci in contatto per scambiarci informazioni utili..che ne dite?sempre che non mi venga l'esaurimento nell'attesa di conoscere la destinazione!!!!
                Ciao, anche io sono di catania. Parto per milano il 9 marzo, se qualcuno di voi sale per quella data o si trova amilano in quei giorni ci vediamo, mi raccomando. Io sono il19 in piazza stuparich, ho scelto milano 3 se me la concedono..

Commenta

ciao kris 81 (cristina) io sn di messina e il 14 sn a milano...te 6 presente su face?

Commenta

Ciao conterranei ci sono anche io!! Sono di Messina ma vivo a Catania, convocazione per il 17 Mi 6

Commenta

Ciao,
                      sono anch'io di Catania e sono stato convocato a Milano per il 15 in Via Manin. Come sede ho chiesto Milano1, ma non ho altre notizie.
                      Cerco eventualmente un posto in un appartamento da condividere. I Residence mi sembrano tutti troppo cari da oltre 1000 euro al mese.
                      Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere. Conosco bene Milano perchè ci ho vissuto diversi anni.
                      Saluti,
                      Luca.

Commenta

Sto operando...
                      X