annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siciliani ke sotengono il tirocinio in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao amici siciliani.
    Vi posso chiedere come vi state organizzando per il trasferimento?.....Io non ho idea di come salire tutte le cose.....mi sta venendo un po' il panico

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Ciao amici siciliani.
      Vi posso chiedere come vi state organizzando per il trasferimento?.....Io non ho idea di come salire tutte le cose.....mi sta venendo un po' il panico
      Mari siamo in due a farsi venire il panico

Commenta

Ciao mari per quello che nn entra in valigia......e saranno molte cose......me le farò spedire con i pacchi, la mail boxes te li recapita direttamente a casa all'orario che vuoi tu!!!!

Commenta

Pure io penso che opterò per la spedizione separata, bisogna vedere anche cosa portare, percchè di mezzo c'è il cambio di stagione. Per non parlare di tutte le altre cose che possono servire oltre ai vestiti, che stress...

Commenta

E' quella la cosa assurda. Bisogna portare cose invernali (perchè fino ad aprile sicuro ci sarà freddo) e poi ci sono le cose primaverili. E poi asciugamani, piumone, coperte, lenzuola.
            ....'na tragedia

Cmq sì probabilmente farsi recapitare i pacchi è la cosa migliore.....

Commenta

ciao ragazzi io vivo a catania, come vi siete organizzati per l alloggio?

Commenta

io aspetto la destinazione e vedere a chi accordano la mia stessa.

Commenta

io sono lombarda...

io sono lombarda e concorro per la lombardia mami fa davvero piacere che ci siano parecchi siciliani che stiano per "salire" qui al nord: adoro voi e la vostra splendida regione!

Se non fosse per la mancanza di lavoro mi sarei trasferita io da voi!

Qualcuno iniziarà con me il 18 in via manin?

In ogni caso in bocca al lupo a tutti

Commenta

Grazie alessika......è vero la sicilia è splendida se nn fosse per la mancanza di lavoro ma possiamo ospitarti d'estate al mare!!!! io in via manin ma il 17.....Ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggio
                      Grazie alessika......è vero la sicilia è splendida se nn fosse per la mancanza di lavoro ma possiamo ospitarti d'estate al mare!!!! io in via manin ma il 17.....Ciaoooo
                      Aggiudicato! Io mi offro come "supporto" lombardo per quello che posso esservi di aiuto (mezzi pubblici, burocrazia, varie ed eventuali)... poi ci vedremo al mare... magari nel 2011 da funzionari!!!

Commenta

Sto operando...
                      X