annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marche!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi faresti un grande favore, anche perchè io vorrei salire un pò prima per sistemarmi!

Commenta

qualcuno viene con me a Tolentino??!!

Commenta

Originariamente inviato da lubiana Visualizza il messaggio
        Mi faresti un grande favore, anche perchè io vorrei salire un pò prima per sistemarmi!
        dammi qualche giorno che intanto inizio a chiedere un po in giro!! sii fiduciosa!

Commenta

Pesaro (2^ scelta)... non so ancora se prenderò casa, forse si, se trovo qualche occasione...

Sembra che dovremo passare una settimana ad Ancona... pronti a folleggiare??????

Commenta

Speriamo!!

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
              Io sono stato assegnato ad Ancona. Mi dispiace di non poter condividere con voi il percorso lavorativo, in ogni caso ci vedremo per la prima settimana formativa.
              ma ti hanno accontentato? chissà se sarai in D.R. o comunque all'ufficio territoriale..
              Comunque ci si vede ad Ancona....

Commenta

Originariamente inviato da paperina7 Visualizza il messaggio
                Pesaro (2^ scelta)... non so ancora se prenderò casa, forse si, se trovo qualche occasione...

Sembra che dovremo passare una settimana ad Ancona... pronti a folleggiare??????

Certo.........sempre pronta a divertirmi!!

Commenta

Originariamente inviato da kiky Visualizza il messaggio
                  ma ti hanno accontentato? chissà se sarai in D.R. o comunque all'ufficio territoriale..
                  Comunque ci si vede ad Ancona....
                  UT senza dubbi, almeno così leggo. Per la sede sono abbastanza soddisfatto, ... così come si erano messe le cose (esclusione AP e provincia), ho avuto la sede più agevole da raggiungere col treno.
                  Poi se la condizione dovesse diventare troppo onerosa provvederò a cercare una idonea sistemazione. Ancora nessun altro ad Ancona?

Commenta

ancona!!! non vedo l'ora di cominciare!!

Commenta

Sede tirocinio

Io sono stato assegnato a FANO.
                      Avrei preferito Ancona o Jesi, se c'è qualcuno che desidera andare al posto mio a Fano in cambio di Ancona o Jesi resto a disposizione....
                      comunque ci si vede il 19
                      ciao ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X