annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bisogna stilare una graduatoria di tutte le DP, dalla scelta più gradita in poi. La mail dice "risultato vincitore..", quindi credo sia arrivata solo ai primi 80...

Commenta

Un sondaggio sulla preferenza sedi (Dp) esiste già nel forum.. ma in effetti questa scelta di preferenza sedi vuol dire poco e niente... all'interno delle varie DP ci sono diversi uffici territoriali anche molto distanti tra loro.. come faranno in base ad una scelta unicamente della DP a mandare nei vari territoriali? E con quali criteri?

Commenta

Qualcuno sa poi se da noi i primi saranno mandati in Dr? Qualcuno è stato contattato?

Commenta

ho chiamato in dre e mi è stato detto che la dre può solo assegnare ad una direzione provinciale e sarà poi questa a decidere se mandarci in un suo ufficio territoriale, quindi non è escluso che finiremo nei territoriali. Non sanno quando ci verrà comunicata la destinazione ma ad ogni modo mi è stato detto che dal 2 marzo saremo in ufficio

Commenta

Non si sa niente! So che tra i primi nessuno è stato contattato! Magari in Dr non hanno necessità!

Commenta

Originariamente inviato da dani.b.83 Visualizza il messaggio
              ho chiamato in dre e mi è stato detto che la dre può solo assegnare ad una direzione provinciale e sarà poi questa a decidere se mandarci in un suo ufficio territoriale, quindi non è escluso che finiremo nei territoriali. Non sanno quando ci verrà comunicata la destinazione ma ad ogni modo mi è stato detto che dal 2 marzo saremo in ufficio
              Questo potrebbe dire che il 1°marzo andremo a firmare e li sapremo dove diamo destinati per il giorno dopo!!!

Commenta

Questo potrebbe dire che il 1°marzo andremo a firmare e li sapremo dove diamo destinati per il giorno dopo!!!
                Si la possibilità c'è, ma mi auguro che le sedi le comunichino prima come x il tirocinio. Dobbiamo mandare le risposte entro il 10/02, quindi è possibile che entro il 20/2 ci dicano la sede, in pratica una settimana prima. La mia è solo un'ipotesi, ma la speranza è l'ultima a morire.

Commenta

Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
                  Si la possibilità c'è, ma mi auguro che le sedi le comunichino prima come x il tirocinio. Dobbiamo mandare le risposte entro il 10/02, quindi è possibile che entro il 20/2 ci dicano la sede, in pratica una settimana prima. La mia è solo un'ipotesi, ma la speranza è l'ultima a morire.
                  Quando eravamo ancora in ufficio, mi ricordo che era stato pubblicato un vademecum sulle nuove assunzioni, con gli step da seguire: tra questi vi era la ocmunicazione della sede almeno 20 giorni prima del primo giorno di servizio (oltre all'invio di una e-mail ai colleghi del nuovo ufficio con i nomi dei nuovi assunti 10 giorni prima e la pubblicazione degli stessi nella intranet 5 giorni prima)...

aldilà che secondo me, non si rietrerà mai nel termine di 20 giorni (praticamnete il 10 febbraio dovrebbero comunicarci la sede), penso e spero che almeno 10 giorni prima una qualche certezza ci sia data

Commenta

Ma quindi nessuno, tra quelli posizionati ai primissimi posti in graduatoria, è stato contattato per andare in DRE?

Commenta

Per chi attende notizie sull'assegnazione della sede qui in Piemonte mi era sorto il dubbio che ormai ci comunicassero il tutto l'1 marzo e in effetti la DRE lo ha confermato.. Contestualmente alla firma ci comunicheranno la DP di assegnazione e solo il giorno dopo, il 2, recandoci nella Dp assegnata, il Direttore Provinciale ci smisterà nelle varie sedi e qui non ho capito se dobbiamo raggiungere tali sedi subito dopo... Anche se in alcune altre regioni hanno già l'assegnazione almeno della DP, nella nostra amata regione non è possibile perchè la nuova Direttrice non ha ancora "sciolto la riserva"... NO COMMENT!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X